Autore
|
Discussione: SFORNATA 24/06 (Leggi 5040 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
ma che belle le tue foto stef  compliementi  quella mia e di vali mik paice tanto Anche a me  grazie caro fusty
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
Bella, Ste', belle foto...
Trovassi ancora della pellicola BW per le mie belvette...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
MA QUELLA MIA CO GIULIA?  davverooo...dov'è? se nn l'ha messa però...mi sa che.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Allora mangiate anche per noi, eh...sempre che non riesca a spostare il traghetto! Perche', il traghetto non ha motore? E che non ce lo sapevi? Lo sposto io con le mie manine. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
stefaniav
|
ne mancavano ancora un paio  appena caricate
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
grazie mille, mara 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
MA QUELLA MIA CO GIULIA?  davverooo...dov'è? se nn l'ha messa però...mi sa che....  ma mi sa che era quella che poi non è riuscita a fare... xkè non scattava... boh!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
MA QUELLA MIA CO GIULIA?  davverooo...dov'è? se nn l'ha messa però...mi sa che....  ma mi sa che era quella che poi non è riuscita a fare... xkè non scattava... boh!! ah sì ecco cos'era successo... adesso ricordo, ho tentato di farla subito dopo di quella tua con flammy dai, ci sarà di sicuro un'altra occasione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
MITICA STEF!! Ti sei guadagnata l'incarico di "fotografa ufficiale degli eventi MDR"!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
MITICA STEF!! Ti sei guadagnata l'incarico di "fotografa ufficiale degli eventi MDR"!!!  propongo il suo nuovo avatar:  StefaniaV al lavoro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
ragà... questa è troooooppo carina... ! 
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ragà... questa è troooooppo carina... !  la metà a destra in particolare  (ciao Feni'!!!  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |