Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo roma prati (più o meno) (Leggi 1763 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
aggiornamento:
1) giuggiolag 2) Cliath (sennò la pistamo) 3) Fusty 4) stefaniav
La data qual'era? dovrebbe essere il 18 ma mica lo so più se si farà..mi sa che forse proprio proprio io che l'ho proposto non posso... Annamo bene  ecchecceposso fa, è il compleanno di mia sorella e mo sembra che voglia festeggiare a pranzo! E che problema c'è, veniamo anche noi, compriamo anche il regalo  segnami per il regalo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
aggiornamento:
La data qual'era? dovrebbe essere il 18 ma mica lo so più se si farà..mi sa che forse proprio proprio io che l'ho proposto non posso... 1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav se fate da Mamma angelina e se viene Scarlet mi aggiungo pure io, visto che tanto Giuggiola non può è inutile andare in capo al mondo  e offro io una bottiglia di vino  oppure l'alternativa è in centro vicino al mio ufficio 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2008, 18:55:31 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
chissà se stasera c'è il ladrone, stavo pensando di farci un salto con un'amica stasera. Tu sai niente zio? Edito, non ci vado più... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2008, 19:28:30 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
aggiornamento:
La data qual'era? dovrebbe essere il 18 ma mica lo so più se si farà..mi sa che forse proprio proprio io che l'ho proposto non posso... 1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav se fate da Mamma angelina e se viene Scarlet mi aggiungo pure io, visto che tanto Giuggiola non può è inutile andare in capo al mondo  e offro io una bottiglia di vino  oppure l'alternativa è in centro vicino al mio ufficio  Rientro oggi dalle vacanze e trovo che siamo sempre meno, mi spiace.  Io comunque ci sono (pure col +1), anche se chi me doveva pistà non viene più...neanche ricordo chi era!  Vabbè, bando alle ciance: che si fa? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Rientro oggi dalle vacanze e trovo che siamo sempre meno, mi spiace.  Io comunque ci sono (pure col +1), anche se chi me doveva pistà non viene più...neanche ricordo chi era!  Vabbè, bando alle ciance: che si fa?  Fusty va da Mamma Angelina, gli altri non so  1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav 4) DanielaD ? 5) Scarlet ? (l'ho messa io  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Fusty va da Mamma Angelina, gli altri non so  1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav 4) DanielaD ? 5) Scarlet ? (l'ho messa io  )  ma io purtroppo sta sett sono piena di stronzate micidiali e scarsamente interessanti da fare, però impegnative sul piano emotivo e pratico, quindi non posso potere manco tu Danieeeeeee' la geologia ti reclama, 'ndo' vai per pranzi? non puoi
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Fusty va da Mamma Angelina, gli altri non so  1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav 4) DanielaD ? 5) Scarlet ? (l'ho messa io  )  ma io purtroppo sta sett sono piena di stronzate micidiali e scarsamente interessanti da fare, però impegnative sul piano emotivo e pratico, quindi non posso potere manco tu Danieeeeeee' la geologia ti reclama, 'ndo' vai per pranzi? non puoi ok, mi cancello, tanto va a finire che zompa mi sa... per mancanza di materia prima, cioè Fusty  1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Fusty va da Mamma Angelina, gli altri non so  1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav 4) DanielaD ? 5) Scarlet ? (l'ho messa io  )  ma io purtroppo sta sett sono piena di stronzate micidiali e scarsamente interessanti da fare, però impegnative sul piano emotivo e pratico, quindi non posso potere manco tu Danieeeeeee' la geologia ti reclama, 'ndo' vai per pranzi? non puoi ok, mi cancello, tanto va a finire che zompa mi sa... per mancanza di materia prima, cioè Fusty  1)Cliath (sennò la pistamo) 2) Fusty 3) stefaniav Giulia potrebbe chiudere il thread, secondo me, il pranzo, con l'organizzazione primigenia, è sfumato E lei o qualcun altro potrebbe riaprirne un altro, per fare chiarezza.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Contrordine, venerdì non posso, mi hanno incastrato
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
Contrordine, venerdì non posso, mi hanno incastrato
Fusty, Roger Rabbit di MrR 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
se non trovo i biglietti per il concerto di liga vengo pure io... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
se non trovo i biglietti per il concerto di liga vengo pure io...  Io farei entrambi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
 |