Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo roma prati (più o meno) (Leggi 1927 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
se non trovo i biglietti per il concerto di liga vengo pure io...  Io farei entrambi.  ci posso pensare...  ma tanto sicuro non vado... non ho l'accompagnatore... e poi ho ricevuto un invito per un'altra cosa la sera... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
se non trovo i biglietti per il concerto di liga vengo pure io...  Io farei entrambi.  ci posso pensare...  ma tanto sicuro non vado... non ho l'accompagnatore... e poi ho ricevuto un invito per un'altra cosa la sera...  Ecco, ho letto solo ora mentre ti rispondevo di là.  Mi sa che l'invito è meglio del concerto, allora buon divertimentoooo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma quindi oggi a pranzo??? che si fa?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Mi sa che è saltato già da un pò: la stessa Giulia/giuggiolag che aveva organizzato ha dato forfait. Ormai conviene organizzare qualcosa direttamente per settembre... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Mi sa che è saltato già da un pò: la stessa Giulia/giuggiolag che aveva organizzato ha dato forfait. Ormai conviene organizzare qualcosa direttamente per settembre...  eh già, è andata proprio così, mi dispiace, tra l'altro sono stata sul forum al volo ieri e non ho potuto scrivere nulla ma avevo letto il propabile salto...spero vi vada di riprovare a settembre! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Cliath
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Mi sa che è saltato già da un pò: la stessa Giulia/giuggiolag che aveva organizzato ha dato forfait. Ormai conviene organizzare qualcosa direttamente per settembre...  eh già, è andata proprio così, mi dispiace, tra l'altro sono stata sul forum al volo ieri e non ho potuto scrivere nulla ma avevo letto il propabile salto...spero vi vada di riprovare a settembre!  E certo! Anzi, se vuoi anche prima. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
 |