Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzo roma prati (più o meno) (Leggi 1765 volte)
|
|
stefaniav
|
c'è una metro a distanza umana? ^_^  Ottaviano, Blue, non dovrebbe stare lontano dal Sgt. Pepper, dove si riunivano i motociclisti di MC... il sito dell'atac giura che devo prendere l'88 ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
c'è una metro a distanza umana? ^_^  Ottaviano, Blue, non dovrebbe stare lontano dal Sgt. Pepper, dove si riunivano i motociclisti di MC... il sito dell'atac giura che devo prendere l'88 ^_^ e scendi al capolinea, ottimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
c'è una metro a distanza umana? ^_^  STEFA' NON ME FA ESSE VOLGARE... ma quale metro te passo a prende io... ma metro così arrivi liquefatta.... arriveremo un po più tardino perchè io esco all'una... ma arriviamo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
La sera dopo il Corno D'Africa? Ci volete arrivare rotolando, al Poetto?
azz... allora spostiamo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
c'è una metro a distanza umana? ^_^  STEFA' NON ME FA ESSE VOLGARE... ma quale metro te passo a prende io... ma metro così arrivi liquefatta.... arriveremo un po più tardino perchè io esco all'una... ma arriviamo... ma posso fa' sempre la zavorra? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
ma metro così arrivi liquefatta....
quanto tempo è che non prendi la metro? sulla linea A adesso si gela!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
quanto tempo è che non prendi la metro? sulla linea A adesso si gela!!  sì anche molti auti hanno l'aria condizionata miii quant'è che non sento qualcuno dire "auti" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
quanto tempo è che non prendi la metro? sulla linea A adesso si gela!!  ma se deve prende l'autobus x arrivare a prati... all'una... a roma... a metà luglio!!!1 ma che semo matti!!?!?!?!!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
quanto tempo è che non prendi la metro? sulla linea A adesso si gela!!  Non nelle stazioni, nonostante le mie rimostranze su Metro...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
1) giuggiolag 2) dolcevali 3) Cliath (sennò la pistamo)  4) Fusty Confermo: ci sono eccome...e forse pure +1. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
stefaniav
|
mi quoto pure io tanto al Corno d'Africa manco ce vado  mi farò un brodino la sera prima 1) giuggiolag 2) dolcevali 3) Cliath (sennò la pistamo)  4) Fusty 5) stefaniav
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
mi quoto pure io tanto al Corno d'Africa manco ce vado  mi farò un brodino la sera prima 1) giuggiolag 2) dolcevali 3) Cliath (sennò la pistamo)  4) Fusty 5) stefaniav evvaiiiii!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR

Stupid, stupid Rat Creatures!
|
La sera dopo il Corno D'Africa? Ci volete arrivare rotolando, al Poetto?
azz... allora spostiamo... Fate vobis...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
smiley1081
Pischello di MdR