Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Link (Leggi 380 volte)
|
Miles
Matricola di MdR
Genere: 
|
 |
Link
« Su: 25 Giugno, 2008, 19:42:06 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti fan piu' complimenti se vai in treno con un gatto che se ci vai con una bambina. Paolo Nori
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
Re: Link
« Rispondi #1 Su: 25 Giugno, 2008, 21:03:30 » |
|
questo era un mito, credevo che non esistesse più...
lo zozzo corso vittorio ex zozzo di via del governo vecchio trasferitosi dopo la scomparsa di silvano. la pizza ripiena è la piu famosa de roma. da mettecce sempre la salsa tonnata
sperando che non si sia ripulito e turisticizzato...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #3 Su: 26 Giugno, 2008, 01:44:52 » |
|
prima era molto bello proprio il posto, un vecchio forno romano con il bancone e le bottiglie d'acqua gratis...  vado a vedere il link, grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #4 Su: 26 Giugno, 2008, 01:46:28 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #5 Su: 26 Giugno, 2008, 01:48:50 » |
|
eh... è del 2005! io ci sono andata nel 2006 credo... poi più nulla nemmeno guglando. L'acqua dello zozzone c'era nelle bottiglie ma scendeva anche da una fontanella di marmo guardando il bancone a sinistra, mato' che robbbba... ed era aggratiss
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #6 Su: 26 Giugno, 2008, 01:53:28 » |
|
eh... è del 2005! io ci sono andata nel 2006 credo... poi più nulla nemmeno guglando. L'acqua dello zozzone c'era nelle bottiglie ma scendeva anche da una fontanella di marmo guardando il bancone a sinistra, mato' che robbbba... ed era aggratiss me lo ricordo molto bene... sono notevolmente più grande di te (ahimè  ) ti ricordi i contenitori con gli ingredienti per farcire la pizza al momento? una volta un tizio ha chiesto: mortadella, maionese e carcofini... volevo morire. Era nei primi anni '90, c'era ancora. e la pizza era una delizia, croccante fuori e morbida dentro con olio e sale grosso in superficie, la classica pizza bianca del fornaio che ormai fanno in pochi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #7 Su: 26 Giugno, 2008, 01:57:27 » |
|
ti ho messo un commento... ma il tuo ultimo post è di aprile?? ?? ?? come mai? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
 |
« Rispondi #8 Su: 26 Giugno, 2008, 02:03:09 » |
|
ti ho messo un commento... ma il tuo ultimo post è di aprile?? ?? ?? come mai?  porca pulzella come vola il tempo... njaa faccio danie'  tornando allo zozzone me le ricordo sì le vaschette co tutti i sottoli, me ricordo pure quando ce cascavano li sordi dentro, come descritto nel post  ma quanto azzo era bbona quella pizza
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
 |
« Rispondi #9 Su: 26 Giugno, 2008, 02:14:07 » |
|
ti ho messo un commento... ma il tuo ultimo post è di aprile?? ?? ?? come mai?  porca pulzella come vola il tempo... njaa faccio danie'  tornando allo zozzone me le ricordo sì le vaschette co tutti i sottoli, me ricordo pure quando ce cascavano li sordi dentro, come descritto nel post  ma quanto azzo era bbona quella pizza buonissima.... mo ci torno... speriamo bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]