Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Per gli intenditori di Mdr (fusty, brif, alex...) (Leggi 901 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Mirum avoja, ma c'è in carta?.
Certo sennò non l'avrei scritto ... certo , costa 40 eurini ma considerando che il Collestefano ne costa 5 e viene 22 quello è un ricarico decisamente più centrato ...  Alex Questo lo avevo visto anche io, i vini partono da 22 euro che costino 5 o 7 o 8 si sa che la maggior parte delle volte conviene spendere 10 euri di + perchè il ricarico è minore, però 40 euro non li ho mai spesi di vino al risto, volevo tenermi entro i 30 Da Colonna hai pagato solo il totale, ma qualche vinello sopra i 40 in carta c'era, ahahahah. si ma che c'entra, allora diciamo che dopo aver pagato 60 euro di veleno al pagliaccio non mi va di spendere in vini al risto perchè trovo che i ricarichi sono da paura, quando trovo un posto con ricarichi onesti magari oso di +, ma questo non è il caso mi pare Come che c'entra? L'hai pagati, mica erano tutti gratis! O la cena te l'ha offerta Luca?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Certo sennò non l'avrei scritto ... certo , costa 40 eurini ma considerando che il Collestefano ne costa 5 e viene 22 quello è un ricarico decisamente più centrato ...  Alex Questo lo avevo visto anche io, i vini partono da 22 euro che costino 5 o 7 o 8 si sa che la maggior parte delle volte conviene spendere 10 euri di + perchè il ricarico è minore, però 40 euro non li ho mai spesi di vino al risto, volevo tenermi entro i 30 Questo perchè molti locali applicano il prezzo minimo per le bottiglie e per questo conviene prendere quella ricaricata correttamente. Per me prendere un Collestefano '07 per quanto più abbinabile ai piatti di pesce a 22 € me roderebbe assai er cul@ sapendo che lo pago 5,60 e che al ristoratore costa meno. A 'sto punto meglio un Podium a 30 € ... Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Certo sennò non l'avrei scritto ... certo , costa 40 eurini ma considerando che il Collestefano ne costa 5 e viene 22 quello è un ricarico decisamente più centrato ...  Alex Questo lo avevo visto anche io, i vini partono da 22 euro che costino 5 o 7 o 8 si sa che la maggior parte delle volte conviene spendere 10 euri di + perchè il ricarico è minore, però 40 euro non li ho mai spesi di vino al risto, volevo tenermi entro i 30 Da Colonna hai pagato solo il totale, ma qualche vinello sopra i 40 in carta c'era, ahahahah. si ma che c'entra, allora diciamo che dopo aver pagato 60 euro di veleno al pagliaccio non mi va di spendere in vini al risto perchè trovo che i ricarichi sono da paura, quando trovo un posto con ricarichi onesti magari oso di +, ma questo non è il caso mi pare Come che c'entra? L'hai pagati, mica erano tutti gratis! O la cena te l'ha offerta Luca? no anzi quella volta ho pagato tutto io x entrambi
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Certo sennò non l'avrei scritto ... certo , costa 40 eurini ma considerando che il Collestefano ne costa 5 e viene 22 quello è un ricarico decisamente più centrato ...  Alex Questo lo avevo visto anche io, i vini partono da 22 euro che costino 5 o 7 o 8 si sa che la maggior parte delle volte conviene spendere 10 euri di + perchè il ricarico è minore, però 40 euro non li ho mai spesi di vino al risto, volevo tenermi entro i 30 Questo perchè molti locali applicano il prezzo minimo per le bottiglie e per questo conviene prendere quella ricaricata correttamente. Per me prendere un Collestefano '07 per quanto più abbinabile ai piatti di pesce a 22 € me roderebbe assai er cul@ sapendo che lo pago 5,60 e che al ristoratore costa meno. A 'sto punto meglio un Podium a 30 € ... Alex Hai perfettamente ragione, però il podium 2004 l'ho già bevuto e anche il 2005  a questo punto sceglierei il Bonci oppure oserei col serra fiorese
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Certo sennò non l'avrei scritto ... certo , costa 40 eurini ma considerando che il Collestefano ne costa 5 e viene 22 quello è un ricarico decisamente più centrato ...  Alex Questo lo avevo visto anche io, i vini partono da 22 euro che costino 5 o 7 o 8 si sa che la maggior parte delle volte conviene spendere 10 euri di + perchè il ricarico è minore, però 40 euro non li ho mai spesi di vino al risto, volevo tenermi entro i 30 Questo perchè molti locali applicano il prezzo minimo per le bottiglie e per questo conviene prendere quella ricaricata correttamente. Per me prendere un Collestefano '07 per quanto più abbinabile ai piatti di pesce a 22 € me roderebbe assai er cul@ sapendo che lo pago 5,60 e che al ristoratore costa meno. A 'sto punto meglio un Podium a 30 € ... Alex Hai perfettamente ragione, però il podium 2004 l'ho già bevuto e anche il 2005  a questo punto sceglierei il Bonci oppure oserei col serra fiorese Difatti avrei puntato al 2006 (che costa effettivamente 30 € e come annata l'è bona) ...  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Ma cambiare proprio regione e buttarsi su un altro bianco no ?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
però 40 euro non li ho mai spesi di vino al risto, volevo tenermi entro i 30
Ma in totale o a bottiglia? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è??? cucciolo lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Abbiamo scelto il serra fiorese e Luca ha preso un calice di Pigmento Rosso Conero Riserva Conte Leopardi Dittajuti per accompagnare il capretto, ma non ricordo l'annata, appena posso posto la rece, cmq spesa totale 266 per i vini 37
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
 |