Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Per gli intenditori di Mdr (fusty, brif, alex...) (Leggi 1405 volte)
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono molto emozionata perchè martedi Luca mi offre il pranzo dal mitico Uliassi e siccome sono pazza mi sono studiata la carta dei vini, come ho già detto non sono di quelle che prendono vini costosi al risto però non voglio bere manco da skifo, dalle proposte in carta ho selezionato dei vini che hanno avuto anche vari riconoscimenti (solo della zona perchè mi piace bere il vino del posto dove mi trovo). Fra quelli che elencherò mi dite quale avete assaggiato e secondo voi dovrei scegliere? GRAZIEEEEEEE
Belisario Matelica (MC) Cambrugiano 2005 Verdicchio di Matelica Riserva Bonci Cupramontana (AN) Pietrone Riserva 2004 Verdicchio Dei Castelli Di Jesi Fazi Battaglia Castelplanio (AN) San Sisto 2003 Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Riserva Garofoli Loreto (AN) Serra Fiorese 2004 Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Riserva Collestefano Castelraimondo (MC) ColleStefano 2007 Verdicchio di Matelica Santa Barbara Barbara (AN) Le Vaglie 2006 Verdicchio Dei Castelli di Jesi Classico Umani Ronchi Osimo (AN) Plenio 2004 Verdicchio dei Castelli Jesi Classico Riserva
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
|
stefaniav
|
Garofoli Loreto (AN) Serra Fiorese 2004 Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Riserva
io conosco solo questo e mi è piaciuto non era un consiglio, però  aspetta gli esperti veri ...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2008, 18:28:26 da stefaniav »
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono molto emozionata perchè martedi Luca mi offre il pranzo dal mitico Uliassi e siccome sono pazza mi sono studiata la carta dei vini, come ho già detto non sono di quelle che prendono vini costosi al risto però non voglio bere manco da skifo, dalle proposte in carta ho selezionato dei vini che hanno avuto anche vari riconoscimenti (solo della zona perchè mi piace bere il vino del posto dove mi trovo). Fra quelli che elencherò mi dite quale avete assaggiato e secondo voi dovrei scegliere? GRAZIEEEEEEE
Belisario Matelica (MC) Cambrugiano 2005 Verdicchio di Matelica Riserva Bonci Cupramontana (AN) Pietrone Riserva 2004 Verdicchio Dei Castelli Di Jesi Fazi Battaglia Castelplanio (AN) San Sisto 2003 Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Riserva Garofoli Loreto (AN) Serra Fiorese 2004 Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Riserva Collestefano Castelraimondo (MC) ColleStefano 2007 Verdicchio di Matelica Santa Barbara Barbara (AN) Le Vaglie 2006 Verdicchio Dei Castelli di Jesi Classico Umani Ronchi Osimo (AN) Plenio 2004 Verdicchio dei Castelli Jesi Classico Riserva
Li ho assaggiati tutti  Il mio preferito tra questi è il Serra Fiorese, seguiito dal Collestefano (che però è molto giovane, 2007) Ma ho visto che allo stesso prezzo c'è anche il Podium, che mi piace ancora di più Anche Le case di Bonci non è male In alternativa (sempre allo stesso prezzo), perché non provi il Pecorino Fiobbo di Aurora?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
fusty me lasci il tuo num di cell... così quando sto al risto ti fotografo la carta dei vini e mi consigli il migliore e io ce faccio un figurone?!?!?!!? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Ma io non sono Jeremy Irons 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è??? Lassà perde', non dare retta. MST pensa che vivano tutti in un mondo di vizi e di depravazioni morali come lui 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è??? Secondo te cosa si va a prendere in una videoteca?? un Vino??  Intendevo dire... Che tipo di film è...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è??? Secondo te cosa si va a prendere in una videoteca?? un Vino??  Intendevo dire... Che tipo di film è... E' la storia di una sposina che ha una relazione con il padre del marito
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è??? Secondo te cosa si va a prendere in una videoteca?? un Vino??  Intendevo dire... Che tipo di film è... E' la storia di una sposina che ha una relazione con il padre del marito Ah... bene!!! A questo alludevi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è??? Secondo te cosa si va a prendere in una videoteca?? un Vino??  Intendevo dire... Che tipo di film è... so che avevi capito  è un film drammatico molto bello in cui alla fine lui becca la sua futura moglie che tromba con suo padre di cui era gia stata l'amante in passato, e inorridito indietreggia fino alla balaustra del pianerottolo e cade trasformandosi in una pizza margherita sul pavimento
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Domani vai in videoteca e affittati "il Danno" Che è??? Secondo te cosa si va a prendere in una videoteca?? un Vino??  Intendevo dire... Che tipo di film è... so che avevi capito  è un film drammatico molto bello in cui alla fine lui becca la sua futura moglie che tromba con suo padre di cui era gia stata l'amante in passato, e inorridito indietreggia fino alla balaustra del pianerottolo e cade trasformandosi in una pizza margherita sul pavimento Praticamente una storia romantica col lieto fine... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4