Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
02 Dicembre, 2008, 09:15:31

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118633 Messaggi in 4926 Discussioni da 597 Membri
Ultimo iscritto: flaffy76
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Presentazioni!
| | |-+  Piacere
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Va giù Stampa
Autore Discussione: Piacere  (Leggi 638 volte)
trilly
Esordiente
*

Genere: Femmina

Vedi la scheda personale
Re: Piacere
« Rispondi #15 Su: 04 Agosto, 2006, 16:06:50 »

... e pensare che tutti mi dicono che cucinando cosi'  bene potrei aprire un piccolo ristorantino... invece so' qua' tra le scartoffie in ufficio....  Grin

auguri  rospetta 
Loggato

la vita e' come un panino l'importante e' cosa ci metti dentro
una amica speciale
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #16 Su: 04 Agosto, 2006, 16:40:10 »

... e pensare che tutti mi dicono che cucinando cosi'  bene potrei aprire un piccolo ristorantino... invece so' qua' tra le scartoffie in ufficio....  Grin

auguri  rospetta 
Se aprissi un ristorante sarei disposta anche a fare numerose trasferte per provare le specialità di casaTrilly.
Basta soffrire sbavando dietro a teorici invitanti manicaretti!  Smiley
Loggato
trilly
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 04 Agosto, 2006, 17:31:28 »

auguri  rospetta 
Se aprissi un ristorante sarei disposta anche a fare numerose trasferte per provare le specialità di casaTrilly.
Basta soffrire sbavando dietro a teorici invitanti manicaretti!  Smiley

quando passi da ste parti fammelo sapere... sarai mia gradita ospite cosi' assaggerai soprattutto i miei dolci e il mio brasato al barolo....
ci conto Amica Speciale 
Loggato

bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #18 Su: 04 Agosto, 2006, 18:31:25 »

...ora invece sono diventata chef

ti hanno assunta  come chef?  Kiss coma si fa?

Mi associo alla domanda!
In primo luogo auguri, Romana, per questa tua nuova impresa  Wink, spero ti porti lontano.
Credo però di essermi persa qualche pezzo, ad es., il locale dove lavori è "il ponte della ranocchia", che non è nuovo, credo esista da alcuni anni ed è anche rinomato. Tu ci partecipi come socia, ci lavori da chef od entrambe le cose?
E per fare la chef hai fatto, immagino, un corso...allora qual'è l'iter per realizzare la cosa?
Infine (è quasi finito l'interrogatorio, tranquilla) ho letto di una tua intervista su repubblica, in cui dicevi di realizzare cene a domicilio, in una in particolare dicevi di avere preparato non so quanti kg di pesce.
Una curiosità mia: se sei allergica al pesce come fai a cucinarlo in queste quantità, senza assaggiare niente, neanche com'è di sale?Huh Al  ristorante come fai?
Attendo curiosa. Baci.
Ah, approfitto per salutare Trilly, colonna portante di cibovino (che da tempo non vedo su quel sito) e tutti gli altri amici mdrini della vecchia guardia!     
Loggato

La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla.
Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
trilly
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #19 Su: 04 Agosto, 2006, 23:55:33 »

ciao Blade... non esagerare... colonna portante suvvia....  Grin   Embarrassed mi fai arrossire!!!

un saluto a tutti coloro che sono qui e che ricordo ancora ma... mi manca all'appello un certo monsieur Taillevent.... vi ricordate?

buona serata vado a prendermi un poco di fresco sul balcone!
Loggato

Rospetta
Ristoratore
Esordiente
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #20 Su: 05 Agosto, 2006, 02:55:07 »

Mi associo alla domanda!
In primo luogo auguri, Romana, per questa tua nuova impresa  Wink, spero ti porti lontano.
Credo però di essermi persa qualche pezzo, ad es., il locale dove lavori è "il ponte della ranocchia", che non è nuovo, credo esista da alcuni anni ed è anche rinomato. Tu ci partecipi come socia, ci lavori da chef od entrambe le cose?
E per fare la chef hai fatto, immagino, un corso...allora qual'è l'iter per realizzare la cosa?
Infine (è quasi finito l'interrogatorio, tranquilla) ho letto di una tua intervista su repubblica, in cui dicevi di realizzare cene a domicilio, in una in particolare dicevi di avere preparato non so quanti kg di pesce.
Una curiosità mia: se sei allergica al pesce come fai a cucinarlo in queste quantità, senza assaggiare niente, neanche com'è di sale?Huh Al  ristorante come fai?
Attendo curiosa. Baci.
Ah, approfitto per salutare Trilly, colonna portante di cibovino (che da tempo non vedo su quel sito) e tutti gli altri amici mdrini della vecchia guardia!     

Ciao Blade...proverò a rispondere alla tua valanga di domande:
Sono Socia e lavoro come Chef
Il Ristorante l'ho trovato per caso e chiamandosi così...l'ho sentito subito mio...quasi come se il destino ci avesse messo spudorantamente lo zampino
Non ho fatto corsi di nessun tipo....ho iniziato a fare l'aiuto cuoco come secondo lavoro dopo l'ufficio, poi ho iniziato a fare la personal chef....e tutto è venuto da sè....forse ce l'avevo dentro e non lo sapevo?!?!?  Grin

Al ristorante non faccio pesce, l'ho fatto per le cene a domicilio, quando cucino non mi dà problemi...il sale lo ha assaggiato mia madre....qualche cavia si trova sempre  Grin

A presto §Blade
Loggato
blutarsky
"Bluto" Blutarsky di MdR
Monello di MdR

Genere: Maschio

Vedi la scheda personale
« Rispondi #21 Su: 05 Agosto, 2006, 03:02:27 »

Mi associo alla domanda!
Attendo curiosa. Baci.

Ciao Blade...proverò a rispondere alla tua valanga di domande:
Sono Socia e lavoro come Chef
Il Ristorante l'ho trovato per caso e chiamandosi così...l'ho sentito subito mio...quasi come se il destino ci avesse messo spudorantamente lo zampino
Non ho fatto corsi di nessun tipo....ho iniziato a fare l'aiuto cuoco come secondo lavoro dopo l'ufficio, poi ho iniziato a fare la personal chef....e tutto è venuto da sè....forse ce l'avevo dentro e non lo sapevo?!?!?  Grin

Al ristorante non faccio pesce, l'ho fatto per le cene a domicilio, quando cucino non mi dà problemi...il sale lo ha assaggiato mia madre....qualche cavia si trova sempre  Grin

A presto §Blade

la cosa de cuoco a domicilio mi piace tantissimo...la trovo un'idea bellissima!
ciao
d
Loggato

"siamo buoni  a nulla ma capaci di tutto"

Jim Morrison
Pagine: 1 [2] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: