Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Hulk spacca... (Leggi 120 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
... i maroni!!  Visto ieri sera, aimè un altro flop, almeno per quanto mi riguarda. Storia banale e prevedibile che ricalca l'atmosfera del celebre telefilm con Lou Ferrigno che qui partecipa in un piccolo "cameo". Dialoghi inesistenti e vuoti, gli interpreti non hanno fatto un grosso sforzo recitativo, alla fine sono una serie di mazzate e distruzioni. L'apparizione finale di "Tony Stark" (recente Iron Man) Robert Downey Jr, è la parte più stuzzicante di tutto il film... La creatura è migliore, graficamente parlando, rispetto a quella del precedente di Ang Lee, ma per il resto... è noia!! Peccato, un'altra occasione sprecata...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
... i maroni!!  Visto ieri sera, aimè un altro flop, almeno per quanto mi riguarda. Storia banale e prevedibile che ricalca l'atmosfera del celebre telefilm con Lou Ferrigno che qui partecipa in un piccolo "cameo". Dialoghi inesistenti e vuoti, gli interpreti non hanno fatto un grosso sforzo recitativo, alla fine sono una serie di mazzate e distruzioni. L'apparizione finale di "Tony Stark" (recente Iron Man) Robert Downey Jr, è la parte più stuzzicante di tutto il film... La creatura è migliore, graficamente parlando, rispetto a quella del precedente di Ang Lee, ma per il resto... è noia!! Peccato, un'altra occasione sprecata... Ma almeno gli altri spettatori, tutti molto giovani, intendo, si sono divertiti?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
... i maroni!!  Visto ieri sera, aimè un altro flop, almeno per quanto mi riguarda. Storia banale e prevedibile che ricalca l'atmosfera del celebre telefilm con Lou Ferrigno che qui partecipa in un piccolo "cameo". Dialoghi inesistenti e vuoti, gli interpreti non hanno fatto un grosso sforzo recitativo, alla fine sono una serie di mazzate e distruzioni. L'apparizione finale di "Tony Stark" (recente Iron Man) Robert Downey Jr, è la parte più stuzzicante di tutto il film... La creatura è migliore, graficamente parlando, rispetto a quella del precedente di Ang Lee, ma per il resto... è noia!! Peccato, un'altra occasione sprecata... Ma almeno gli altri spettatori, tutti molto giovani, intendo, si sono divertiti? mah, non ho fatto un sondaggio... secondo me neppure loro... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]