Pagine: 1 2 [3]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pasta fredda (Leggi 517 volte)
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
secondo me un'ottima variante è con cubetti di tonno fresco appena rosolati aggiunti all'ultimo  eh ma sai Dan, io adesso ho sempre paura a comprarlo il tonno fresco, perché essendo io stessa un tonno ho paura che mi rifilano quello con tutte le matassine di anikakis dentro, non vorrei io non mi intendo di niente di pesce, non so scegliere nemmeno le vongole e prendo vongole per lanterne anche di carne per la verità  anche stamattina una bella mattina di sano ottimismo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
secondo me un'ottima variante è con cubetti di tonno fresco appena rosolati aggiunti all'ultimo  eh ma sai Dan, io adesso ho sempre paura a comprarlo il tonno fresco, perché essendo io stessa un tonno ho paura che mi rifilano quello con tutte le matassine di anikakis dentro, non vorrei io non mi intendo di niente di pesce, non so scegliere nemmeno le vongole e prendo vongole per lanterne anche di carne per la verità  anche stamattina una bella mattina di sano ottimismo  se stai parlando seriamente sull'anisakis, compra il tonno e passalo una notte in congelatore. Il giorno dopo lo puoi usare tranquillamente, l'anisakis muore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
poraccio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
no, è che anche lui una famiglia ce l'avrà, farlo morire congelato mi pare una crudeltà (rima) certo pure bollito non è che è una passeggiata, comunque
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
no, è che anche lui una famiglia ce l'avrà, farlo morire congelato mi pare una crudeltà (rima) certo pure bollito non è che è una passeggiata, comunque non è tantissimo in topo, ma se voi vi dovessero ammazzare e vi facessero però scegliere se essere uccisi congelati o bolliti, che scegliereste? è una domanda che ho posto spesso, nel corso della mia vita, quasi tutti rispondono "congelato" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
no, è che anche lui una famiglia ce l'avrà, farlo morire congelato mi pare una crudeltà (rima) certo pure bollito non è che è una passeggiata, comunque non è tantissimo in topo, ma se voi vi dovessero ammazzare e vi facessero però scegliere se essere uccisi congelati o bolliti, che scegliereste? è una domanda che ho posto spesso, nel corso della mia vita, quasi tutti rispondono "congelato"  Quelli che rispondono "bollito" sono gli imbecilli, ce ne sono tanti al mondo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pirro
Monello di MdR

Genere: 
|
no, è che anche lui una famiglia ce l'avrà, farlo morire congelato mi pare una crudeltà (rima) Puoi pure provare a fargli leggere i post politici di Judasric, secondo me muore lo stesso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
no, è che anche lui una famiglia ce l'avrà, farlo morire congelato mi pare una crudeltà (rima) Puoi pure provare a fargli leggere i post politici di Judasric, secondo me muore lo stesso  Cattivo, ora chiamo la lega anti vivisezione. va bene ammazzare gli animali per motivi alimentari, ma cerchiamo di farlo senza crudeltà inutili 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Puoi pure provare a fargli leggere i post politici di Judasric, secondo me muore lo stesso  infatti questo aggravamento della pena c'era anche nel 41 bis, prima che lo togliessero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|