Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ciaooooo (Leggi 423 volte)
|
Pix
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
 |
Ciaooooo
« Su: 29 Giugno, 2008, 11:59:36 » |
|
Buongiorno a tutti, mi è stato consigliato questo forum da un amico, mi ha detto di presentarmi qui anche se non sarò un'assidua scrittrice.
la mia vita si divide in questo modo: la mattina vado all'università, il pomeriggio bado al mio fratellino e la sera lavoro! quando torno dal lavoro mi rilasso un po e gironzolo in internet!!!
oggi è domenica e sono più libera, quindi finalmente sono riuscita a scrivervi qualcosa!!
ciao a tutti!!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2008, 12:02:11 da Pix »
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Benvenuta PIX...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
Ciao Pix, benvenuta! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ciao pix,benvenuta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Ciao e benvenuta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pix
|
ciao aa tutti e vi ringrazio per i saluti, studio cinematografia alla sapienza. mi sono iscritta per segnarmi per la cena all'africano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao aa tutti e vi ringrazio per i saluti, studio cinematografia alla sapienza. mi sono iscritta per segnarmi per la cena all'africano  ciao, benvenuta!!! come mai ti interessa la cena al ristorante africano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
studio cinematografia alla sapienza.
che figata!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
..... studio cinematografia alla sapienza. .....
urka ... e quindi si diventa una roba tipo Dottori in cinematografia? Quindi potrai scrivere sul campanello della tua porta Dott.ssa Cin. Pix?  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Pix
|
ciao aa tutti e vi ringrazio per i saluti, studio cinematografia alla sapienza. mi sono iscritta per segnarmi per la cena all'africano  ciao, benvenuta!!! come mai ti interessa la cena al ristorante africano  perchè con la mia amica siamo appassionate di cucina straniera... e mi ha chiesto di venir con lei... ma solo oggi ho saputo che lei non verrà più... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pix
|
..... studio cinematografia alla sapienza. .....
Dott.ssa Cin. Pix?  Il Biker ahahahahahahaha non è così poi tutto rose e fiori... ci sono anche molti argomenti noiosi e pesanti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pix
|
visto che sono qui vi racconto qualcos'altro di me... dopo che la mia amica mi ha fatto una testa come così col forum e con le cene ho deciso di iscrivermi così parteciperò alle vostre cene con loro (loro xkè sono 2 quelli iscritti che conosco già  ) ma spero di conoscere tutti voi presto di persona...  al pugnalone non posso venire perchè non posso stare fuori casa per il momento...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2