Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ciaooooo (Leggi 424 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
ciao ciccia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
visto che sono qui vi racconto qualcos'altro di me... dopo che la mia amica mi ha fatto una testa come così col forum e con le cene ho deciso di iscrivermi così parteciperò alle vostre cene con loro (loro xkè sono 2 quelli iscritti che conosco già  ) ma spero di conoscere tutti voi presto di persona...  al pugnalone non posso venire perchè non posso stare fuori casa per il momento... allora sei la 3 chicca  dai su partecipa un po'
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Buongiorno a tutti, mi è stato consigliato questo forum da un amico, mi ha detto di presentarmi qui anche se non sarò un'assidua scrittrice.
la mia vita si divide in questo modo: la mattina vado all'università, il pomeriggio bado al mio fratellino e la sera lavoro! quando torno dal lavoro mi rilasso un po e gironzolo in internet!!!
oggi è domenica e sono più libera, quindi finalmente sono riuscita a scrivervi qualcosa!!
ciao a tutti!!!
ciao pix e benvenuta....
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
visto che sono qui vi racconto qualcos'altro di me... dopo che la mia amica mi ha fatto una testa come così col forum e con le cene ho deciso di iscrivermi così parteciperò alle vostre cene con loro (loro xkè sono 2 quelli iscritti che conosco già  ) ma spero di conoscere tutti voi presto di persona...  al pugnalone non posso venire perchè non posso stare fuori casa per il momento... allora sei la 3 chicca  dai su partecipa un po' su su daiiiii scansafatiche!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]