Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Fatemi un riassuntino :) (Leggi 762 volte)
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Io ho tutto chiaro in testa... ricordo solo che non partecipo... più facile di così!!  ma così è facile  cmq il 4 non posso e già lo avevo annunciato alla sfornata il 4 vieni da Pizzarium, facciamo un incontro mdR/gamberorosso visto che non c'è più il pranzo  a che ora? 13.30? visto che io sono lì praticamente di casa, e non solo io ...  ops! mi faccio correggiuto, visto che in altra sede compare l'orario delle 13! Grazie Daniela!  12,45  io per me personalmente di persona, direi più 13.15-13.30... perciò aspettateme e nun ve magnate tutto, che chi magna senza de me se strozza!!  io a quell'ora vado via 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
Io ho tutto chiaro in testa... ricordo solo che non partecipo... più facile di così!!  ma così è facile  cmq il 4 non posso e già lo avevo annunciato alla sfornata il 4 vieni da Pizzarium, facciamo un incontro mdR/gamberorosso visto che non c'è più il pranzo  a che ora? 13.30? visto che io sono lì praticamente di casa, e non solo io ...  ops! mi faccio correggiuto, visto che in altra sede compare l'orario delle 13! Grazie Daniela!  12,45  io per me personalmente di persona, direi più 13.15-13.30... perciò aspettateme e nun ve magnate tutto, che chi magna senza de me se strozza!!  io a quell'ora vado via  con la panza piena  Povero Fenice...rimarrà tutto solo soletto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Io ho tutto chiaro in testa... ricordo solo che non partecipo... più facile di così!!  ma così è facile  cmq il 4 non posso e già lo avevo annunciato alla sfornata il 4 vieni da Pizzarium, facciamo un incontro mdR/gamberorosso visto che non c'è più il pranzo  a che ora? 13.30? visto che io sono lì praticamente di casa, e non solo io ...  ops! mi faccio correggiuto, visto che in altra sede compare l'orario delle 13! Grazie Daniela!  12,45  io per me personalmente di persona, direi più 13.15-13.30... perciò aspettateme e nun ve magnate tutto, che chi magna senza de me se strozza!!  ti aspetto io tranquillo, posso starci dalle 13.01 alle 15.29 !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Io ho tutto chiaro in testa... ricordo solo che non partecipo... più facile di così!!  ma così è facile  cmq il 4 non posso e già lo avevo annunciato alla sfornata il 4 vieni da Pizzarium, facciamo un incontro mdR/gamberorosso visto che non c'è più il pranzo  a che ora? 13.30? visto che io sono lì praticamente di casa, e non solo io ...  ops! mi faccio correggiuto, visto che in altra sede compare l'orario delle 13! Grazie Daniela!  12,45  io per me personalmente di persona, direi più 13.15-13.30... perciò aspettateme e nun ve magnate tutto, che chi magna senza de me se strozza!!  io a quell'ora vado via  con la panza piena  Povero Fenice...rimarrà tutto solo soletto  e tu? manchi solo tu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
Io ho tutto chiaro in testa... ricordo solo che non partecipo... più facile di così!!  ma così è facile  cmq il 4 non posso e già lo avevo annunciato alla sfornata il 4 vieni da Pizzarium, facciamo un incontro mdR/gamberorosso visto che non c'è più il pranzo  a che ora? 13.30? visto che io sono lì praticamente di casa, e non solo io ...  ops! mi faccio correggiuto, visto che in altra sede compare l'orario delle 13! Grazie Daniela!  12,45  io per me personalmente di persona, direi più 13.15-13.30... perciò aspettateme e nun ve magnate tutto, che chi magna senza de me se strozza!!  io a quell'ora vado via  con la panza piena  Povero Fenice...rimarrà tutto solo soletto  e tu? manchi solo tu  Mi piacerebbe...ma è un pò troppo fuori mano per me...alle 12.30 ho un appuntamento da un cliente e il pranzo roma nord est era perfetto per l'ubicazione...ma per Pizzarium non ce la faccio sorry 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Io ho tutto chiaro in testa... ricordo solo che non partecipo... più facile di così!!  ma così è facile  cmq il 4 non posso e già lo avevo annunciato alla sfornata il 4 vieni da Pizzarium, facciamo un incontro mdR/gamberorosso visto che non c'è più il pranzo  a che ora? 13.30? visto che io sono lì praticamente di casa, e non solo io ...  ops! mi faccio correggiuto, visto che in altra sede compare l'orario delle 13! Grazie Daniela!  12,45  io per me personalmente di persona, direi più 13.15-13.30... perciò aspettateme e nun ve magnate tutto, che chi magna senza de me se strozza!!  io a quell'ora vado via  con la panza piena  Povero Fenice...rimarrà tutto solo soletto  e tu? manchi solo tu  Mi piacerebbe...ma è un pò troppo fuori mano per me...alle 12.30 ho un appuntamento da un cliente e il pranzo roma nord est era perfetto per l'ubicazione...ma per Pizzarium non ce la faccio sorry  peccato e quando si ripeterà un incontro GR/MdR come ai bei tempi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2008, 21:37:41 da fenice72 »
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO Solo per iniziati (le mie figlie lo snobbano). 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2008, 21:41:01 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO mmmm vediamo se riesco a scappare dall'ufficio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO mi hai rubato il lavoro di testa di ponte? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO mi hai rubato il lavoro di testa di ponte?  tanto tu non mi aspetti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO mi hai rubato il lavoro di testa di ponte?  tanto tu non mi aspetti...  ok, ma appena arrivi me ne vado  Se penso che mesi fa mi odiavi e ora mi ami alla follia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO mi hai rubato il lavoro di testa di ponte?  tanto tu non mi aspetti...  ok, ma appena arrivi me ne vado  Se penso che mesi fa mi odiavi e ora mi ami alla follia  non mettiamo in giro ste voci che me rovini la piazza!!  Sei la mia consulente Bloggarola!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO mi hai rubato il lavoro di testa di ponte?  tanto tu non mi aspetti...  ok, ma appena arrivi me ne vado  Se penso che mesi fa mi odiavi e ora mi ami alla follia  non mettiamo in giro ste voci che me rovini la piazza!!  Sei la mia consulente Bloggarola!!  Oooops!! hai ragione.. mi odiiiiii!  (consulente è una parolona, non è che ne sappia molto, ma se posso esserti utile mi fa piacere)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |