Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Fatemi un riassuntino :) (Leggi 767 volte)
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
Eh si che mo uno parte da civita Castellana per un pezzo di pizza al taglio. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Eh si che mo uno parte da civita Castellana per un pezzo di pizza al taglio.  infatti, lui viene per me semmai  tu ci vieni?
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
Eh si che mo uno parte da civita Castellana per un pezzo di pizza al taglio.  tu ci vieni? No. Troppa gente. Toccherą fare a spintoni per mangiare, e non mi va. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Eh si che mo uno parte da civita Castellana per un pezzo di pizza al taglio.  tu ci vieni? No. Troppa gente. Toccherą fare a spintoni per mangiare, e non mi va.  stasera ti meno 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Eh si che mo uno parte da civita Castellana per un pezzo di pizza al taglio.  tu ci vieni? No. Troppa gente. Toccherą fare a spintoni per mangiare, e non mi va.  Ma no, si metteranno tutti fuori dal locale, a mangiare all'aperto, sotto il bel sole delle 13. Uno spasso 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Eh si che mo uno parte da civita Castellana per un pezzo di pizza al taglio.  tu ci vieni? No. Troppa gente. Toccherą fare a spintoni per mangiare, e non mi va.  Ma no, si metteranno tutti fuori dal locale, a mangiare all'aperto, sotto il bel sole delle 13. Uno spasso  Io stavo pensando di emularti e dare buca all'ultimo cosģ mi si nota di pił (alla Nanni Moretti  D )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdģ ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO promemoria 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Regą, misą che nun je la faccio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Regą, misą che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciņ che, a mio parere, potrą rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Regą, misą che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Regą, misą che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!!  eh? perche sei tu che non ce lo mandi? non ho capito...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciņ che, a mio parere, potrą rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

|
Regą, misą che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!!  eh? perche sei tu che non ce lo mandi? non ho capito... nel senso che l'ho letto ora e devi parlare con me per menargli visto che siamo dirimpettai di ufficio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Regą, misą che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!!  eh? perche sei tu che non ce lo mandi? non ho capito... nel senso che l'ho letto ora e devi parlare con me per menargli visto che siamo dirimpettai di ufficio  dajele pure da parte mia che sto lontana!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
bucatiniiiiiii!!!!
|
Regą, misą che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!!  eh? perche sei tu che non ce lo mandi? non ho capito... nel senso che l'ho letto ora e devi parlare con me per menargli visto che siamo dirimpettai di ufficio  dajele pure da parte mia che sto lontana! aņņņņņņņņņņņ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre al danno (di non riuscire a venire) pure la beffa (delle botte)?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
Regą, misą che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!!  eh? perche sei tu che non ce lo mandi? non ho capito... nel senso che l'ho letto ora e devi parlare con me per menargli visto che siamo dirimpettai di ufficio  dajele pure da parte mia che sto lontana! aņņņņņņņņņņņ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre al danno (di non riuscire a venire) pure la beffa (delle botte)??  eddaiiii e viecceeeeeeee e come famo sennņ?   ?? essu! p.s. sicuro sicuro sicuro?nessuna speranza?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |