Pagine: 1 2 3 [4]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Fatemi un riassuntino :) (Leggi 1141 volte)
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Regà, misà che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!!  eh? perche sei tu che non ce lo mandi? non ho capito... nel senso che l'ho letto ora e devi parlare con me per menargli visto che siamo dirimpettai di ufficio  dajele pure da parte mia che sto lontana! aòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre al danno (di non riuscire a venire) pure la beffa (delle botte)??  eddaiiii e viecceeeeeeee e come famo sennò?   ?? essu! p.s. sicuro sicuro sicuro?nessuna speranza? no, qualche speranze c'è, ma non dipende direttamente da me quindi metto le mani avanti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Regà, misà che nun je la faccio...  noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con chi bisogna parlare? con me!!!!  eh? perche sei tu che non ce lo mandi? non ho capito... nel senso che l'ho letto ora e devi parlare con me per menargli visto che siamo dirimpettai di ufficio  dajele pure da parte mia che sto lontana! domani quando torno in ufficio dopo pizzarium lo corco!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO
con o senza Fenice!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2008, 19:52:50 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
io non posso...niente fuga domani riunione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh!  ma davvero? io ho copincolllato Fenice... ahiahiahiahi!!! che moderatore inetto  cerco di sopravvivere alla notizia, va!!  PS x Giu: ammazza, ieri eri davvero splendida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh!  ma davvero? io ho copincolllato Fenice... ahiahiahiahi!!! che moderatore inetto  cerco di sopravvivere alla notizia, va!!  PS x Giu: ammazza, ieri eri davvero splendida  embè, è l'altro il moderatore che non ne fa passa manco una quando si parla di strade, vie ecc...ormai m'ha deviata! P.s. Daniè, tu lo eri...ti guardavo affascinata!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
P.s. Daniè, tu lo eri...ti guardavo affascinata!
ti mando un assegno a casa o vuoi un bonifico ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh!  ecco perchè non vi ho trovati!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh!  ecco perchè non vi ho trovati!!!!!!!!!!  mio caro, io lo avevo scritto per tempo proprio perchè lo immaginavo che ti saresti perso. E non hai potuto gustare una fantastica pizza con grattaculi e ragusano!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh!  ecco perchè non vi ho trovati!!!!!!!!!!  mio caro, io lo avevo scritto per tempo proprio perchè lo immaginavo che ti saresti perso. E non hai potuto gustare una fantastica pizza con grattaculi e ragusano! e quella speck e fichi?? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2008, 21:23:49 da DanielaD »
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh!  ecco perchè non vi ho trovati!!!!!!!!!!  mio caro, io lo avevo scritto per tempo proprio perchè lo immaginavo che ti saresti perso. E non hai potuto gustare una fantastica pizza con grattaculi e ragusano! e quella spck e fichi??  tanto sete tutti na manica de ciccioni/e!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
io non posso...niente fuga domani riunione  peccato  Pizzarium Indirizzo: via della meloria, 43 Roma (RM) - 00195 Venerdì ore 13:00 Metro Linea A Fermata CIPRO non posso trattenermi, ve lo devo di...il cap è 00136, aoh!  ecco perchè non vi ho trovati!!!!!!!!!!  mio caro, io lo avevo scritto per tempo proprio perchè lo immaginavo che ti saresti perso. E non hai potuto gustare una fantastica pizza con grattaculi e ragusano! e quella spck e fichi??  tanto sete tutti na manica de ciccioni/e!!  io no!!!! nanananana!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]