Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cicero si presenta (Leggi 431 volte)
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
E che te credi, che nun lo sapevo?  ? Due piccioni con una fava, e uno è pure viaggiatore! (PS: L'invito lo abbiamo letto, ma purtroppo non possiamo) ah ah nun te posso ancora riapplaudì! ne avanzi uno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ciao cicero benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Mi sono iscritto perché trovo molto interessanti i commenti sui vari ristoranti. Ho 59 anni  Peso 100 Kg  Ma sono ingrassato da quando ho smesso di fumare! Sì, 30 anni fa! 1Kg all'anno per 30 anni! 30 Kg in più! Sono medico, ma sto pensando di andarmene in pensione. ciao e benvenuto....forse devo cominciare a fumare!!??! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Mi sono iscritto perché trovo molto interessanti i commenti sui vari ristoranti. Ho 59 anni  Peso 100 Kg  Ma sono ingrassato da quando ho smesso di fumare! Sì, 30 anni fa! 1Kg all'anno per 30 anni! 30 Kg in più! Sono medico, ma sto pensando di andarmene in pensione. ciao e benvenuto....forse devo cominciare a fumare!!??!   Fop, scommeto che te sei appena alzato!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]