Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: cicero si presenta (Leggi 430 volte)
|
cicero
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Mi sono iscritto perché trovo molto interessanti i commenti sui vari ristoranti. Ho 59 anni  Peso 100 Kg  Ma sono ingrassato da quando ho smesso di fumare! Sì, 30 anni fa! 1Kg all'anno per 30 anni! 30 Kg in più! Sono medico, ma sto pensando di andarmene in pensione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
cicero®
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori... sempre!
|
benvenuto! anche io sono ingrassata quando ho smesso di fumare...  poi però grazie alla dieta è tornato tutto a posto... più o meno...
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
Mi sono iscritto perché trovo molto interessanti i commenti sui vari ristoranti. Ho 59 anni  Peso 100 Kg  Ma sono ingrassato da quando ho smesso di fumare! Sì, 30 anni fa! 1Kg all'anno per 30 anni! 30 Kg in più! Sono medico, ma sto pensando di andarmene in pensione. benvenuto
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
cicero
Genere: 
|
Benvenuto, un avatar anche per te  Grazie!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cicero®
|
|
|
cicero
Genere: 
|
Ops! Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cicero®
|
|
|
cicero
Genere: 
|
Ops! Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cicero®
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao e bene arrivato anche da parte mia  bel nick!! prendi il primo avatar suggerito dal fusty 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Mi sono iscritto perché trovo molto interessanti i commenti sui vari ristoranti. Ho 59 anni  Peso 100 Kg  Ma sono ingrassato da quando ho smesso di fumare! Sì, 30 anni fa! 1Kg all'anno per 30 anni! 30 Kg in più! Sono medico, ma sto pensando di andarmene in pensione. ciao, benvenuto! Se sei in pena per il peso, allora scappa, che qui si magna tanto e spesso. Se invece, come molti di noi, la vivi con allegria e te ne infischi davanti al piatto, allora sei nel posto giusto!!!!  Ste cose del peso forma so' robaccia inventata dai medici, e quelli so' 'na brutta razza, peccarità! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
quale mala lingua? lo vedi che manco è arrivato, già lo vòi fa magnà! questo è medico, poi ci mette in riga a tutti quanti, sà!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
quale mala lingua? lo vedi che manco è arrivato, già lo vòi fa magnà! questo è medico, poi ci mette in riga a tutti quanti, sà!!!  ah ah ma guarda che forse l'invito era rivolto anche a te...  e per il resto, leggiti bene il mio sottotitolo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
E che te credi, che nun lo sapevo?  ? Due piccioni con una fava, e uno è pure viaggiatore! (PS: L'invito lo abbiamo letto, ma purtroppo non possiamo)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
 |