Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ostriche (Leggi 726 volte)
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Marò, come me sento vecchia! Addirittura cito locali scomparsi. Ve prego, tirateme su!  fatto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ve prego, tirateme su!  Ok, ci provo: ho ceduto a Pirro metà della mia scorta di pilloline blu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Macché, macché! Ho pure scritto alla Pfizer, non se lo spiegano nemmeno loro!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Macché, macché! Ho pure scritto alla Pfizer, non se lo spiegano nemmeno loro!
Ah, è lui quello 0,00001 per mille refrattario? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Sono proprio fortunata, nevvero?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Hai tutta la mia comprensione
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Hai tutta la mia comprensione Solo? beh, speravo de mejo! (approfitto perché so che Pirro ora non è al pc...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Hai tutta la mia comprensione Solo? beh, speravo de mejo! (approfitto perché so che Pirro ora non è al pc...) Volevo infatti aggiungere se posso fare qualcosa per aiutarti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Marò, come me sento vecchia! Addirittura cito locali scomparsi. Ve prego, tirateme su!  povera lischetta applaud 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Hai tutta la mia comprensione Solo? beh, speravo de mejo! (approfitto perché so che Pirro ora non è al pc...) Volevo infatti aggiungere se posso fare qualcosa per aiutarti  Ehhhhhhhhh, ma Pirro marca stretto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Fammi pensare, quando ci sono stato l'ultima volta? mmmmmm, ah, sì, ieri a pranzo  Ottimo, ma abbastanza caro Ostriche ottime, comunque
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

|
Prova con la 'nduja. Altro che pilloline. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Fammi pensare, quando ci sono stato l'ultima volta? mmmmmm, ah, sì, ieri a pranzo  Ottimo, ma abbastanza caro Ostriche ottime, comunque quanto caro??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
 |