Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Ostriche (Leggi 833 volte)
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
 |
Ostriche
« Su: 30 Giugno, 2008, 14:02:21 » |
|
Ciao a tutti! dove si trova secondo voi il miglior posto a Roma e dintorni (Ostia e Fiumicino inclusi) dove degustare le ostriche migliori?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
true
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Quelle che ho mangiato poche sere fa all'Ostrica da Gianni non erano male, 3€ l'una però. Ma le mangiate che mi facevo a Nizza non ho avuto più occasione di ripeterle a Roma, e non per colpa mia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Ho visto il sito: farò una capatina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
Judasric
|
Le ostriche da Quinzi e Gabrieli posson o essere molto buone, quando ci mettono uno o più pizzichi dell'ingrediente speciale per il quale il locale è rinomato  Si, ma quello fa lievitare molto il prezzo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Le ostriche da Quinzi e Gabrieli posson o essere molto buone, quando ci mettono uno o più pizzichi dell'ingrediente speciale per il quale il locale è rinomato  Si, ma quello fa lievitare molto il prezzo.  Sì, ma non di tantissimo, i prezzi sono parecchio calati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Matricola di MdR
|
Qual è l'ingrediente?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
qualcuno ha mai provato L'Huitre a via Pinturicchio?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Le ostriche da Quinzi e Gabrieli posson o essere molto buone, quando ci mettono uno o più pizzichi dell'ingrediente speciale per il quale il locale è rinomato  Si, ma quello fa lievitare molto il prezzo.  Sì, ma non di tantissimo, i prezzi sono parecchio calati  ahahaha che finezza fusty  applaud
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Qual è l'ingrediente?
Una polverina bianca 
|
|