Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Amici in trasferta a Roma: dove li mando a cena? (Leggi 522 volte)
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Signori cari e belli, vi chiedo un aiuto. Ho due amici/utenti/clienti che calano a Roma da Modena. Sono in hotel a via 4 novembre, e vorrebbero cenare in un posto carino e poi fare una passeggiata. Non si spaventano quindi a camminare un po'.
Sono mangioni. Dove li mando?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Signori cari e belli, vi chiedo un aiuto. Ho due amici/utenti/clienti che calano a Roma da Modena. Sono in hotel a via 4 novembre, e vorrebbero cenare in un posto carino e poi fare una passeggiata. Non si spaventano quindi a camminare un po'.
Sono mangioni. Dove li mando?
Budget?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Li immagino a piè di lista, quindi si può scialare un pochino, però senza esagerare... E' per giovedì sera.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Li immagino a piè di lista, quindi si può scialare un pochino, però senza esagerare... E' per giovedì sera.
Che tipo di locale preferiscono? Se amano il genere wine bar li manderei alla Barrique o all'enoteca 313 a due passi da lì nel rione Monti. Per altre tipologie dovresti farti dire le preferenze.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Alla Barrique avevo già pensato, però visto che si mangiano soprattutto affettati e cosine che per loro sono il quotidiano (Modena), stavo quasi pensando a qualcosa di tipico romano. Ghetto? Che ne dite?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  Judas, io non vado alla Peroni da tempo immemore, ma l'ultima volta fu un avvelenamento dal ricordo indelebile. Mi stai dicendo che è cambiata?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  Judas, io non vado alla Peroni da tempo immemore, ma l'ultima volta fu un avvelenamento dal ricordo indelebile. Mi stai dicendo che è cambiata? secondo me è molto meglio la Peroni di via Brescia  ma è fuori zona
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  Judas, io non vado alla Peroni da tempo immemore, ma l'ultima volta fu un avvelenamento dal ricordo indelebile. Mi stai dicendo che è cambiata? secondo me è molto meglio la Peroni di via Brescia  ma è fuori zona Grazie comunque, qui magari andrò io!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  Judas, io non vado alla Peroni da tempo immemore, ma l'ultima volta fu un avvelenamento dal ricordo indelebile. Mi stai dicendo che è cambiata? Io ci ho mangiato tantissime volte, distribuite uniformemente nel tempo, da quando sono a Roma, l'ultima questo inverno. Mai stato male, e sono sempre uscito soddisfatto. A te cosa è capitato? Io comunque prendo sempre la stessa cosa: Bucatini all'amatriciana Salsicce e fagioli Patata fritte Birra Peroni Riserva. E vai sul sicuro. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  Judas, io non vado alla Peroni da tempo immemore, ma l'ultima volta fu un avvelenamento dal ricordo indelebile. Mi stai dicendo che è cambiata? secondo me è molto meglio la Peroni di via Brescia  ma è fuori zona Di Peroni ce n'è una. Tutte le altre so' nessuna. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  Judas, io non vado alla Peroni da tempo immemore, ma l'ultima volta fu un avvelenamento dal ricordo indelebile. Mi stai dicendo che è cambiata? secondo me è molto meglio la Peroni di via Brescia  ma è fuori zona Grazie comunque, qui magari andrò io!!!!  Ma lascia stare che è un posto tristissimo. Le lo consiglia, ma ci sarà si e no andata una volta 30 anni fa, forse. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  Judas, io non vado alla Peroni da tempo immemore, ma l'ultima volta fu un avvelenamento dal ricordo indelebile. Mi stai dicendo che è cambiata? secondo me è molto meglio la Peroni di via Brescia  ma è fuori zona Grazie comunque, qui magari andrò io!!!!  Ma lascia stare che è un posto tristissimo. Le lo consiglia, ma ci sarà si e no andata una volta 30 anni fa, forse.  come fai a saperlo che tu non eri nato?  comunque è l'unica vera Peroni, all'epoca era attaccata alla fabbrica, vedi un po'  comunque d'estate giustamente chiude presto. Gulash, canederli e wurstel non sono il max con 34°C 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
la mia ultima esperienza risale al precambriano. Dunque è ora di ripetere, ma come dice giustamente Daniela, aspettiamo il fresco, va!
Grazie. Io mi sto sempre più orientando a mandare i modenesi al Ghetto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli. Una cosa, tanto paga pantalone, Il Presidente vicini fontana di Trevi.  anche io volevo dire il Presidente come seconda opzione quindi visto che siamo d'accordo io e Judas per una volta... li manderei lì a nome suo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3