Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Amici in trasferta a Roma: dove li mando a cena? (Leggi 570 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
la mia ultima esperienza risale al precambriano. Dunque è ora di ripetere, ma come dice giustamente Daniela, aspettiamo il fresco, va!
Grazie. Io mi sto sempre più orientando a mandare i modenesi al Ghetto...
vabbè che camminano ma hai idea della distanza? Allora mandali a trastevere all'Asinocotto a nome dello zio Fusty 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
non lo conosco (l'esperto di casa è Pirro), ma temo che si vada un po' troppo su di prezzo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Li immagino a piè di lista, quindi si può scialare un pochino, però senza esagerare... E' per giovedì sera.
Una cosa caciarona alla romana: birreria Peroni a piazza SS. apostoli.  La Peroni... fantastica!!!  ci sono stata varie volte nel corso degli anni, mai avvelenata! girovagando per il centro, ci siamo capitati un po' di anni fa con degli amici di savona: loro sono andati in visibilio per l'ambiente, e sono rimasti sodisfatti anche dal mangiare. Io dico che non è eccezionale, ma l'ambiante e la scelta dei piatti me la rendono troppo simpatica  però non è un posto che mi sento di consigliare: se ci capitano per caso e li attrae, bene, ma mandarceli apposta, non lo so...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2008, 12:45:32 da alexya »
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Al Ghetto io li manderei al Vecchia Roma, in piazza Campitelli. Mangiare in quella piazzetta, all'aperto, non ha prezzo (conto sui 60) Scendendo un po' di prezzo (e di qualità) raramente Gigetto non piace ai turisti
In zona Torre Argentina n altro posto di sicuro effetto è la Vecchia Locanda, in vicolo Sinibaldi. Anche lì chiedendo esplicitamente di mangiare fuori
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Al Ghetto io li manderei al Vecchia Roma, in piazza Campitelli. Mangiare in quella piazzetta, all'aperto, non ha prezzo (conto sui 60) Scendendo un po' di prezzo (e di qualità) raramente Gigetto non piace ai turisti
In zona Torre Argentina n altro posto di sicuro effetto è la Vecchia Locanda, in vicolo Sinibaldi. Anche lì chiedendo esplicitamente di mangiare fuori
appoggio piazza campitelli, non può non piacere e colpire la piazzetta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
e a pranzo da Babette in via Margutta la via degli artisti. Affascinante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
la mia ultima esperienza risale al precambriano. Dunque è ora di ripetere, ma come dice giustamente Daniela, aspettiamo il fresco, va!
Grazie. Io mi sto sempre più orientando a mandare i modenesi al Ghetto...
Allora c'era ancora il mitico Pippo. Quello che fece il record dei 40 boccali di birra portati al tavolo tutti insieme.  E ma al ghetto dove li mandi? Una volta lì potrebbero andare da Roscioli. i prezzi sono alti, molto alti. Ma tanto se c'è la nota spese... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Al Ghetto io li manderei al Vecchia Roma, in piazza Campitelli. Mangiare in quella piazzetta, all'aperto, non ha prezzo (conto sui 60)
Ci andai la prima volta nel '93 mi pare. Il conto una botta tremenda. Ma per fortuna offriva il mio cugino americano. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci devo andare a pranzo con un'amica questa settimana. Come si mangia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ma tanto se c'è la nota spese...  che magari ha un tetto però...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ci devo andare a pranzo con un'amica questa settimana. Come si mangia? a pranzo c'è il buffet a 10 € o la carta + le bevande, ovvio. Molto bello il posto con il cortile interno. Ho fatto le foto ma non le ho ancora messe sul blog. Sul genere del pranzo alla città del gusto, con un po' più di varietà e originalità. C'era una scelta di 2-3 primi, 2-3 secondi e piatti unici vari, tipo verdure gratinate. Ma riguardo le foto per essere più precisa. Non male. Ottimo rapporto Q/P. Mi è piaciuto più di Baba 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tanto se c'è la nota spese...  che magari ha un tetto però... ESATTO. Siamo fuori. Diciamo che dobbiamo stare entro i 50, meglio se SOTTO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tanto se c'è la nota spese...  che magari ha un tetto però... ESATTO. Siamo fuori. Diciamo che dobbiamo stare entro i 50, meglio se SOTTO. Allora Vecchia Locanda
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
|
Bene, ho trovato i riferimenti. GRAZIE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Sto' Fusti, ahò! Ha sempre la risposta giusta, è saggio e sapiente...altro che applaud ci vorrebbe! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3