Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Pranzetto (Leggi 277 volte)
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
 Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Non comprendi il mio dramma  E' bona almeno l'amica ?  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Non comprendi il mio dramma  E' bona almeno l'amica ?  Alex Le donne sono tutte belle
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Non comprendi il mio dramma  E' bona almeno l'amica ?  Alex Le donne sono tutte belle Bella risposta ! Meriti uno smite ! Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Sto andando a pranzo con una amica, siamo indecisi tra Riccioli Cafè e Rosetta. Un dubbio atroce. Dove andremo?  Lo saprete più tardi  Andate a El toulà. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Sto andando a pranzo con una amica, siamo indecisi tra Riccioli Cafè e Rosetta. Un dubbio atroce. Dove andremo?  Lo saprete più tardi  dipende da dove vi mandano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lisca
Monello di MdR

Genere: 
Orgogliosamente moglie di Pirro
|
Sto andando a pranzo con una amica, siamo indecisi tra Riccioli Cafè e Rosetta. Un dubbio atroce. Dove andremo?  Lo saprete più tardi  Tizianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Si dice che l'appetito vien mangiando, ma in realta' viene a star digiuni. (Toto' in "Toto' al Giro d'Italia"). "se per ogni sbaglio avessi mille lire, che vecchiaia che passerei..." Ligabue
|
|
|
|
pirro
|
Sto andando a pranzo con una amica,
Un altro contrattempo di lavoro? Ma non lavorerai troppo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Riccioli cafè Tre nighiri sushi Tre hosa maki un polpo tiepido con patate e capperi due bicchieri di spumante un caffè E ho anche rimediato un invito per domani sera: aperitivo al De Russie ed evento mondano a seguire Sono soddisfatto  Stasera vorrei andare a cena a Fiumicino. Bastianelli, Pascucci o Orologio? questo è il dilemma 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Riccioli cafè Tre nighiri sushi Tre hosa maki un polpo tiepido con patate e capperi due bicchieri di spumante un caffè E ho anche rimediato un invito per domani sera: aperitivo al De Russie ed evento mondano a seguire Sono soddisfatto  Stasera vorrei andare a cena a Fiumicino. Bastianelli, Pascucci o Orologio? questo è il dilemma  Pascucci o 3 bicchieri a Ostia e poi mi riferisci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Riccioli cafè Tre nighiri sushi Tre hosa maki un polpo tiepido con patate e capperi due bicchieri di spumante un caffè E ho anche rimediato un invito per domani sera: aperitivo al De Russie ed evento mondano a seguire Sono soddisfatto  Stasera vorrei andare a cena a Fiumicino. Bastianelli, Pascucci o Orologio? questo è il dilemma  Pascucci o 3 bicchieri a Ostia e poi mi riferisci  No, Ostia non mi va Devo andare a prendere Tizi in aeroporto, e quindi mi allungo a Fiumicino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Riccioli cafè Tre nighiri sushi Tre hosa maki un polpo tiepido con patate e capperi due bicchieri di spumante un caffè E ho anche rimediato un invito per domani sera: aperitivo al De Russie ed evento mondano a seguire Sono soddisfatto  Stasera vorrei andare a cena a Fiumicino. Bastianelli, Pascucci o Orologio? questo è il dilemma  Pascucci o 3 bicchieri a Ostia e poi mi riferisci  No, Ostia non mi va Devo andare a prendere Tizi in aeroporto, e quindi mi allungo a Fiumicino  Pascucci allora così mi aggiorni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]