Pagine: [1] 2
|
 |
|
Autore
|
Discussione: La Casa del Jazz (Leggi 510 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Letto e sottoscritto  "...è un bel posto. D'estate si cena sulla terrazza, con intorno la vista del bellissimo parco e delle mura Aureliane. Se poi capita che ci sia una brava cantante (chiamata a deliziare i convenuti ad una festa privata allestita in un altro spazio del ristorante) di cui si possono godere i virtuosismi vocali, direi che l'ambiente è perfetto. Arriva anche la piacevole brezza, tanto agognata. Unico, piccolo, appunto sull'ambiente, la mancaza di cuscini sulle sedie di ferro battuto. Il menù non è vastissimo, come neppure lo è la carta dei vini. Noi comunque accettiamo la proposta del maitre, ovvero tre piatti scelti dallo chef, a 46 euro. Accettiamo anche perchè, un solo piatto è diverso rispetto a quelle che sarebbero state comunque le nostre scelte. Fiori di zucca ripieni di ricotta e conditi con salsa di pomodori sfilettati. - Discreto/Buono Pappardelle al nero di seppia con funghi porcini - Dimenticabili, e soprattutto nere nere nere, troppo nere. Trancio di spigola cotto al vino su un letto di verdura e gamberetti. - Discreto/Buono Per dolce (10 euro ), millefoglie alla vaniglia - Dimenticabile Complessivamente un'esperienza che non definirei esaltante, anche perche in tre, seppur con un Soave Pieropan, un Vigna Adriana Castel de Paolis e tre bicchierini di Capitolium, alla fine se ne sono andati 80 euro a testa. Che proprio pochi non sono. Forse se avessi mangiato meglio, sarebbero stati giusti."
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Letto e sottoscritto  Quindi concordi con me sui concetti espressi? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Beh, qui mi sembra che Tassa sia andato meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Letto e sottoscritto  Quindi concordi con me sui concetti espressi?  Quasi su tutto Il secondo lo definirei buono/molto buono E il mio dolce era diverso da tuo, ed era interessante e gustoso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Letto e sottoscritto  Quindi concordi con me sui concetti espressi?  Quasi su tutto Il secondo lo definirei buono/molto buono E il mio dolce era diverso da tuo, ed era interessante e gustoso In una prima stesura in effetti avevo scritto buono. Sicuramente di gran lunga la cosa migliore della serata. Il mio dolce non sarebbe stato buono, neppure in una pizzeria come la Formula Uno. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Unico, piccolo, appunto sull'ambiente, la mancaza di cuscini sulle sedie di ferro battuto.
E me lo chiami "piccolo" appunto? Il comfort non è un dettaglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Unico, piccolo, appunto sull'ambiente, la mancaza di cuscini sulle sedie di ferro battuto.
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto.  grazie Judas che mi dai l'opportunità di dire: me cojoni!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto.  E stasera? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto.  E stasera?  Stasera vado ad una cosa all'AIS. Dice che si mangia e si beve. Se non sarò soddisfatto, dopo vado in centro e mangio da qualche parte. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ilaria
Trendy but Elegant di MdR
Matricola di MdR
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto.  E stasera?  Stasera vado ad una cosa all'AIS. Dice che si mangia e si beve. Se non sarò soddisfatto, dopo vado in centro e mangio da qualche parte.  Associazione Italiana Sommelier?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto.  E stasera?  Stasera vado ad una cosa all'AIS. Dice che si mangia e si beve. Se non sarò soddisfatto, dopo vado in centro e mangio da qualche parte.  Associazione Italiana Sommelier? Nel caso di Judasric Associazione Italiana Scrocconi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto.  ma il ristorante invece com'è?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Judasric
|
Ma tanto Judas ha dei cuscinetti incorporati  Cuscinetti che ho appena provveduto a tenere in forma con due pizzette, un arancino al ragù e una brioche con gelato. Gusti: pistacchio e cassata. Ottimo il gelato di Nobel, devo dire. Come il resto.  ma il ristorante invece com'è? C'è una porta, si entra, poi ci stanno i tavoli, le sedie, come gli altri insomma. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2