Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: IL LUNEDì.....LO ODIO.... (Leggi 434 volte)
|
romano_de_roma
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Tutti chiusi, o quasi, cazzzz... ma possibile? Purtroppo per gli sfigati come me che lavorano luglio e agosto, i lunedi è una tragedia.....pizzerie e ristoranti tutti chiusi (o quasi)...che fare? Rimanere a casa e cucinare co' sto caldo nun c'ho proprio voja....quindi? Chi può darmi o vuole darmi una dritta? Sono qua tutto orecchie.... aspetto i vostri graditissimi suggerimenti...
P.s. Sono un rompiballe lo so....ma mi piace da morire mangiare e questo forum....Grazie di esistere....a tutti !
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.." El Che.
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
Tutti chiusi, o quasi, cazzzz... ma possibile? Purtroppo per gli sfigati come me che lavorano luglio e agosto, i lunedi è una tragedia.....pizzerie e ristoranti tutti chiusi (o quasi)...che fare? Rimanere a casa e cucinare co' sto caldo nun c'ho proprio voja....quindi? Chi può darmi o vuole darmi una dritta? Sono qua tutto orecchie.... aspetto i vostri graditissimi suggerimenti...
P.s. Sono un rompiballe lo so....ma mi piace da morire mangiare e questo forum....Grazie di esistere....a tutti !
Ai lavoratori va dato un giorno di riposo. A chi lavora venerdì, sabato e domenica non vorresti dare nemmeno lunedì? Eccheccazz! Ahahahah
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
romano_de_roma
Genere: 
|
...caro amico mio c'hai ragione.....eccome se c'hai ragione...pensa che te lo dice uno che lavora sempre...proprio sempre....difatti faccio i turni...per cui tuti i giorni so buoni pe me....sabato domenica lunedi....le notti....festivi compresi... ma dovemo pure magnà...o no? eh ehe h eh eh eh eh  un abbraccio, ciao.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
...caro amico mio c'hai ragione.....eccome se c'hai ragione...pensa che te lo dice uno che lavora sempre...proprio sempre....difatti faccio i turni...per cui tuti i giorni so buoni pe me....sabato domenica lunedi....le notti....festivi compresi... ma dovemo pure magnà...o no? eh ehe h eh eh eh eh  un abbraccio, ciao. Amico, abbraccio, ma non è che per caso ci conosciamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
romano_de_roma
Genere: 
|
...caro amico mio c'hai ragione.....eccome se c'hai ragione...pensa che te lo dice uno che lavora sempre...proprio sempre....difatti faccio i turni...per cui tuti i giorni so buoni pe me....sabato domenica lunedi....le notti....festivi compresi... ma dovemo pure magnà...o no? eh ehe h eh eh eh eh  un abbraccio, ciao. Amico, abbraccio, ma non è che per caso ci conosciamo? .....non credo...comunque nun t'allarga'...nun te fa illusioni.... a me piacciono soltanto le donne...e le belle donne... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
|
...caro amico mio c'hai ragione.....eccome se c'hai ragione...pensa che te lo dice uno che lavora sempre...proprio sempre....difatti faccio i turni...per cui tuti i giorni so buoni pe me....sabato domenica lunedi....le notti....festivi compresi... ma dovemo pure magnà...o no? eh ehe h eh eh eh eh  un abbraccio, ciao. Amico, abbraccio, ma non è che per caso ci conosciamo? .....non credo...comunque nun t'allarga'...nun te fa illusioni.... a me piacciono soltanto le donne...e le belle donne...  Anche a me piaccione le donne in generale, e una in particolare, ma questo che c'entra? Come mai mi dai dell'amico e mi mandi abbracci se nemmeno ci conosciamo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
romano_de_roma
Genere: 
|
...caro amico mio c'hai ragione.....eccome se c'hai ragione...pensa che te lo dice uno che lavora sempre...proprio sempre....difatti faccio i turni...per cui tuti i giorni so buoni pe me....sabato domenica lunedi....le notti....festivi compresi... ma dovemo pure magnà...o no? eh ehe h eh eh eh eh  un abbraccio, ciao. Amico, abbraccio, ma non è che per caso ci conosciamo? .....non credo...comunque nun t'allarga'...nun te fa illusioni.... a me piacciono soltanto le donne...e le belle donne...  Anche a me piaccione le donne in generale, e una in particolare, ma questo che c'entra? Come mai mi dai dell'amico e mi mandi abbracci se nemmeno ci conosciamo? ...sono un po' troppo espansivo? Hai ragione.... scusami allora. Buonasera. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ci sono molti ristoranti ormai che fanno chiusura la domenica e quindi il lunedì sono aperti. Se sei in zona Prati, consiglio il Gallo Brillo in Viale delle Milizie, quasi a largo Trionfale, che è anche economico. Comunque ben arrivato, perchè non ti presenti nell'apposita sezione? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Che io sappia ci sono anche tanti ristoranti che chiudono di martedì...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
...caro amico mio c'hai ragione.....eccome se c'hai ragione...pensa che te lo dice uno che lavora sempre...proprio sempre....difatti faccio i turni...per cui tuti i giorni so buoni pe me....sabato domenica lunedi....le notti....festivi compresi... ma dovemo pure magnà...o no? eh ehe h eh eh eh eh  un abbraccio, ciao. Amico, abbraccio, ma non è che per caso ci conosciamo? .....non credo...comunque nun t'allarga'...nun te fa illusioni.... a me piacciono soltanto le donne...e le belle donne...  Anche a me piaccione le donne in generale, e una in particolare, ma questo che c'entra? Come mai mi dai dell'amico e mi mandi abbracci se nemmeno ci conosciamo? AMMAZZA, che acido! e metti na faccina, no?! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |