Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
03 Dicembre, 2008, 22:42:54

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
118709 Messaggi in 4932 Discussioni da 598 Membri
Ultimo iscritto: biola
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Mangiare a Roma (e nel Lazio)
| |-+  Pizzerie, a tutto spiano
| | |-+  SFORNO O GATTA MANGIONA?
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Va giù Stampa
Autore Discussione: SFORNO O GATTA MANGIONA?  (Leggi 1124 volte)
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: Maschio

MdR Power!!

Vedi la scheda personale WWW
Re: SFORNO O GATTA MANGIONA?
« Rispondi #15 Su: 03 Luglio, 2008, 01:17:40 »

Scusate la mia ignoranza in materia, sono un "novellino", abbiate comprensione. Ho letto che in queste due pizzerie si mangia molto bene e che la pizza sia davvero buona. Non essendoci andato(ahime) in nessuno delle due, e dovendo scegliere (perche poi quando si potrebbe andare in entrambe...? Boh) quale delle due mi consigliereste?
Scusate se vi chiedo consigli....e vi ringrazio del tempo perso...anche solo per il fatto di aver letto questo stupido messaggio....
Ad majoram....

Ben arrivato romano de roma! dicci qualcosa di te nella sezione delle presentazioni! Smiley

Non lo inviti ad Acquapendente? Shocked Shocked Shocked Cheesy
Dovrei assumerti come PR!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
come Fusty? Shocked Ed il povero Marco che ci sperava!!! d'altronde si sta dando così tanto da fare!! Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato

«Tutto ciò che è realmente importante nella vita è invisibile all'occhio e può essere colto soltanto dal cuore».

http://fenice72.blogspot.com/
Mara Zannoni
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #16 Su: 03 Luglio, 2008, 01:26:54 »

Scusate la mia ignoranza in materia, sono un "novellino", abbiate comprensione. Ho letto che in queste due pizzerie si mangia molto bene e che la pizza sia davvero buona. Non essendoci andato(ahime) in nessuno delle due, e dovendo scegliere (perche poi quando si potrebbe andare in entrambe...? Boh) quale delle due mi consigliereste?
Scusate se vi chiedo consigli....e vi ringrazio del tempo perso...anche solo per il fatto di aver letto questo stupido messaggio....
Ad majoram....

Ben arrivato romano de roma! dicci qualcosa di te nella sezione delle presentazioni! Smiley

Non lo inviti ad Acquapendente? Shocked Shocked Shocked Cheesy
Dovrei assumerti come PR!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
come Fusty? Shocked Ed il povero Marco che ci sperava!!! d'altronde si sta dando così tanto da fare!! Cheesy Cheesy Cheesy
Marco lo è già ufficialmente!!!! Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
romano_de_roma
Neofita, curioso, timidone o introverso
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #17 Su: 03 Luglio, 2008, 07:04:25 »

...allora, ieri sera (2/07/08) volevo provare 'sto benedetto "SFORNO". Ci sono andato non presto ma verso le 22 meno qualche minuto. Premetto che già una volta(lo scorso anno se non sbaglio sempre di questi tempi credo...) non mi ha fatto sedere visto il pienone che c'era. Bhe, incredibile ma vero, ieri sera IDEM. Cazzzzzo non so proprio che devo fare per andamme a magna sta cazzzo de pizza da sto "SFORNO"....ero solo, neanche a dire che eravamo in 18....nemmeno un cantuccino per una persona....porca puttt...ma come devo fare? Mo vojo riprovacce stasera (sensazioni sono negative...perche' come si dice....nun c'è due senza tre, quindi....) però....ci provo lo stesso....ci vado presto...alle 19.30 me faccio trova li e vojo vede se nun me fanno mette a sede....
ma roba da matti....guarda cheme tocca fa...e cheme tocca scrive pe annammene a magnà na pizza come se deve......

Alla fine della fiera, come si dice, (c'avevo 'na fameee....avevo appena staccato dal lavoro...e quindi..immaginate!!!) incasssato come na bestia me so rimesso in macchina per provare da un'altra parte....ho provato da "LA MOSCA MATTA-IL CASALE" quello che sta a ridosso della tangenziale est...vicino a piazza lodi....lo conoscete? Beh non ci crederete, anche li (ed erano oramai le 22.30) non c'era una cavolo di cantuccio per una persona.....
oramai rassegnato stavo andando verso casa, a poche centinaia di metri da casa mia c'è la pizzeria "I PIZZARDONI" ...conoscete? Beh li diversi tavoli erano vuoi....mi sono detto....stavolta ja faaamo.....mi sono messo seduto e finalmente...ho mangiato...
lascio perdere il giudizio...sorvoliamo...nun era serata pe giudica serenamente.....ero troppo 'nbufalito...
vabbe'.....mo basta...me pare de sta a scrive le mie prigioni....
vi saluto a tutti.....
poi vi faccio sapere com'è andata da "SFORNO" (stasera ce rivado....) ndova...pe' tetti?

Ad Majoram.....
Loggato

"...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.." El Che.
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #18 Su: 03 Luglio, 2008, 11:00:27 »

...allora, ieri sera (2/07/08) volevo provare 'sto benedetto "SFORNO". Ci sono andato non presto ma verso le 22 meno qualche minuto. Premetto che già una volta(lo scorso anno se non sbaglio sempre di questi tempi credo...) non mi ha fatto sedere visto il pienone che c'era. Bhe, incredibile ma vero, ieri sera IDEM. Cazzzzzo non so proprio che devo fare per andamme a magna sta cazzzo de pizza da sto "SFORNO"....

L'idea di prenotare non ti passa neanche per l'anticamera del cervello, vero? Cheesy
Loggato
romano_de_roma
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #19 Su: 03 Luglio, 2008, 11:23:45 »

...allora, ieri sera (2/07/08) volevo provare 'sto benedetto "SFORNO". Ci sono andato non presto ma verso le 22 meno qualche minuto. Premetto che già una volta(lo scorso anno se non sbaglio sempre di questi tempi credo...) non mi ha fatto sedere visto il pienone che c'era. Bhe, incredibile ma vero, ieri sera IDEM. Cazzzzzo non so proprio che devo fare per andamme a magna sta cazzzo de pizza da sto "SFORNO"....

L'idea di prenotare non ti passa neanche per l'anticamera del cervello, vero? Cheesy
...caro amico, pensi che se telefono e prenoto per una persona(perchè io ero solo non dimenticarlo....ero solo io) non mi ridono in faccia? Dai su.....siamo seri per favore....dove mai s'è visto prenotare e/o accettare prenotazioni per una persona....dai....
Loggato

Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #20 Su: 03 Luglio, 2008, 11:25:59 »

...caro amico, pensi che se telefono e prenoto per una persona(perchè io ero solo non dimenticarlo....ero solo io) non mi ridono in faccia? Dai

No, non credo proprio
Comunque se hai questo terrore prenota per due, e poi presentati da solo Cheesy
Loggato
romano_de_roma
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #21 Su: 03 Luglio, 2008, 11:37:49 »

...caro amico, pensi che se telefono e prenoto per una persona(perchè io ero solo non dimenticarlo....ero solo io) non mi ridono in faccia? Dai

No, non credo proprio

ecco....questa mi pare proprio una buona idea....davvero... Grin Grin
comunque stasera nun me fregano....alle 19.30  sono li...e vojo vede se non mangio....

speremo...
Loggato

pirro
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #22 Su: 03 Luglio, 2008, 13:06:35 »

Ad Majoram.....

caro romano_de_roma,
fidati di un altro romano che è di Roma si, ma Imperiale, nel senso che vista la mia età il latino me lo ha insegnato all'asilo il buon vecchio Tacito

levagli la "m"...e pure quella "j" non sona bene.... Wink

Loggato
Jbg
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #23 Su: 03 Luglio, 2008, 15:28:04 »

...caro amico, pensi che se telefono e prenoto per una persona(perchè io ero solo non dimenticarlo....ero solo io) non mi ridono in faccia? Dai su.....siamo seri per favore....dove mai s'è visto prenotare e/o accettare prenotazioni per una persona....dai....

Infatti se chiami da Sforno va più o meno così:

DRRRRIN

Pronto

- Salve volevo prenotare per uno a nome Romano

- Attenda un attimo.

Ah Ste', chiama pure Antonio qui c'è uno che vo prenotà pe uno

Grin Grin Grin

Loggato
Jbg
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #24 Su: 03 Luglio, 2008, 15:29:41 »

Invece se chiami alla Gatta Mangiona succede questo:

Loggato
romano_de_roma
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #25 Su: 03 Luglio, 2008, 22:02:47 »

Ad Majoram.....

caro romano_de_roma,
fidati di un altro romano che è di Roma si, ma Imperiale, nel senso che vista la mia età il latino me lo ha insegnato all'asilo il buon vecchio Tacito

Dopo la nascita dei miei figli e lo scudetto della roma 2001...è stata, senza tema di smentite...la serata più bella della mia vita !
esagero un pochino? Puo' anche darsi, ma tant'è....a me basta poco per gasarmi...
sono stato finalmente da "SFORNO".
Ragazzi miei....che spettacolo....
me l'immaginavo...ma non così...
Che mangiata di pizza...e che pizza...la più buona che abbia mai mangiato in vita mia...la "Greenwich"...stratosferica...semplicemente stratosferica...
la birra ottima...i fritti eccezionali...e il dolce buono buono buono...insomma....una cosa da raccontare ai posteri....
e il conto? Anche quello buono e giusto.....29 euri....prezzo giusto..anzi a dire il vero...inferiore rispetto alla gran parte delle altre pizzerie che si trovano a Roma. Insomma, fine della morale...."SFORNO"...mi hai conquistato...
e ora chi ti lascia più???
[b][/b]

(Per Pirro.....hai ragione...scusa...)

Ad Maiora !
Loggato

Jbg
Matricola di MdR
*

Vedi la scheda personale
« Rispondi #26 Su: 04 Luglio, 2008, 02:00:16 »

Ad Majoram.....

caro romano_de_roma,

Dopo la nascita dei miei figli e lo scudetto della roma 2001...è stata, senza tema di smentite...la serata più bella della mia vita !esagero un pochino? Puo' anche darsi, ma tant'è....a me basta poco per gasarmi...
sono stato finalmente da "SFORNO".Ragazzi miei....che spettacolo....
me l'immaginavo...ma non così...
Che mangiata di pizza...e che pizza...la più buona che abbia mai mangiato in vita mia...la "Greenwich"...stratosferica...semplicemente stratosferica...
la birra ottima...i fritti eccezionali...e il dolce buono buono buono...insomma....una cosa da raccontare ai posteri....
e il conto? Anche quello buono e giusto.....29 euri....prezzo giusto..anzi a dire il vero...inferiore rispetto alla gran parte delle altre pizzerie che si trovano a Roma. Insomma, fine della morale...."SFORNO"...mi hai conquistato...
e ora chi ti lascia più???

Ad Maiora !

A ma allora visto che il discorso si fa serio aggiungerei anche

http://it.youtube.com/watch?v=ZAXDmb91Kqo&feature=related
Loggato
DanielaD
Ospite

Email
« Rispondi #27 Su: 04 Luglio, 2008, 02:49:52 »

Ad Majoram.....

caro romano_de_roma,

miiiii!  è tutto il  giorno  che  volevo dire che  suonava malissimo...

va  be' fare  scempio dell'italiano, ma pure del  latino ...

Cheesy Cheesy Cheesy
Loggato
pirro
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #28 Su: 04 Luglio, 2008, 10:45:03 »

Ad Maiora !

Figurati, per aspera ad astra!  Wink
Loggato
Judasric
Southern Comfort di MdR
Monello di MdR

Vedi la scheda personale
« Rispondi #29 Su: 04 Luglio, 2008, 16:12:43 »

No, non credo proprio

Ma infatti. Poi da soli, manco si paga.  Cheesy
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: