Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: SFORNO O GATTA MANGIONA? (Leggi 1116 volte)
|
romano_de_roma
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
|
Scusate la mia ignoranza in materia, sono un "novellino", abbiate comprensione. Ho letto che in queste due pizzerie si mangia molto bene e che la pizza sia davvero buona. Non essendoci andato(ahime) in nessuno delle due, e dovendo scegliere (perche poi quando si potrebbe andare in entrambe...? Boh) quale delle due mi consigliereste? Scusate se vi chiedo consigli....e vi ringrazio del tempo perso...anche solo per il fatto di aver letto questo stupido messaggio.... Ad majoram....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza.." El Che.
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Ciao e benvenuto. SFORNO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io mi andrei a prendere gli antipastini da Sforno e la pizza alla Gatta Mangiona. La birra puoi andare a prenderla da Bir&Fud, insieme al dolce  Poi porterei il tutto sulla terrazza estiva di 4:20 e mangerei lì  Questa è la pizzaria ideale, la pizzeria definitiva
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Che c'entra? Allora perché non i dolci del Pagliaccio o la carta dei vini di Pinchiorri? Rimanevo nell'ambito delle pizzerire/birrerie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
Che c'entra? Allora perché non i dolci del Pagliaccio o la carta dei vini di Pinchiorri? Rimanevo nell'ambito delle pizzerire/birrerie Rimanendo OT i dolci meritano pure quelli di Pinchiorri, ho avuto modo di provare Che sborona 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Scusate la mia ignoranza in materia, sono un "novellino", abbiate comprensione. Ho letto che in queste due pizzerie si mangia molto bene e che la pizza sia davvero buona. Non essendoci andato(ahime) in nessuno delle due, e dovendo scegliere (perche poi quando si potrebbe andare in entrambe...? Boh) quale delle due mi consigliereste? Scusate se vi chiedo consigli....e vi ringrazio del tempo perso...anche solo per il fatto di aver letto questo stupido messaggio.... Ad majoram....
Ben arrivato romano de roma! dicci qualcosa di te nella sezione delle presentazioni! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Io mi andrei a prendere gli antipastini da Sforno e la pizza alla Gatta Mangiona. La birra puoi andare a prenderla da Bir&Fud, insieme al dolce  Poi porterei il tutto sulla terrazza estiva di 4:20 e mangerei lì  Questa è la pizzaria ideale, la pizzeria definitiva STRAQUOTO 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Che c'entra? Allora perché non i dolci del Pagliaccio o la carta dei vini di Pinchiorri? Rimanevo nell'ambito delle pizzerire/birrerie Antipatico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|