Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Mousse veloce di cioccolato (Leggi 438 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
daniela,m quando indichi 28°C significa che misuri con apposito termometro la temperatura del cioccolato  Macchè, usa il termometro per la febbre!!! così poi lo ciuccia con la scusa di misurarsi la temperatura!!! Il Biker Prima sotto l'ascella o prima nel cioccolato? che schifo che fai 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
daniela,m quando indichi 28°C significa che misuri con apposito termometro la temperatura del cioccolato  io ho uno stupido termometro digitale da 22 € che misura da - 50 a + 250 circa (non ricordo in realtà esattamente) Poi ci sono quelli bellissimi e carissimi laser ma me lo farò regalare per il mio genetliaco In alternativa uso un metodo empirico acconcio (che mi ha insegnato la maestra cioccolatiera) e che ho controllato termometro alla mano e funziona. A ottobre vedrai tutto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
daniela,m quando indichi 28°C significa che misuri con apposito termometro la temperatura del cioccolato  io ho uno stupido termometro digitale da 22 € che misura da - 50 a + 250 circa (non ricordo in realtà esattamente) Poi ci sono quelli bellissimi e carissimi laser ma me lo farò regalare per il mio genetliaco In alternativa uso un metodo empirico acconcio (che mi ha insegnato la maestra cioccolatiera) e che ho controllato termometro alla mano e funziona. A ottobre vedrai tutto  uh... perche a ottobre?che succede a ottobre? io pure.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
veramente abbiamo un appuntamento io e te e si era aggiunta Flavia... ammazza che considerazione che hai di me  gulp...mi sa che m'era sfuggito il mese...lo vedi che invece doppiamente ti ho detto che voglio esserci? piu considerazione di così!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non avevo specificato il mese, avevo detto con i primi freschi. Con il caldo non si può temperare il cioccolato in casa. Pure la Ferrero riposa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh! credo che fermi la produzione e stocchi in frigo la prodotta/ritirata 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh! credo che fermi la produzione e stocchi in frigo la prodotta/ritirata  infatti, sono seri sa' , mica pizza e fichi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh! credo che fermi la produzione e stocchi in frigo la prodotta/ritirata  infatti, sono seri sa' , mica pizza e fichi...  nell'alluvione in piemonte del 2000 o 2004 si alluvionò la fabbrica della nutella 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh! credo che fermi la produzione e stocchi in frigo la prodotta/ritirata  infatti, sono seri sa' , mica pizza e fichi...  nell' alluvione in piemonte del 2000 o 2004 si alluvionò la fabbrica della nutella  sennò che alluvione era no?  Un mio collega andato lì con i soccorsi a fare i controlli sulle frane ha campato di tartufo bianco... era autunno, sai com'è... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh! credo che fermi la produzione e stocchi in frigo la prodotta/ritirata  infatti, sono seri sa' , mica pizza e fichi...  nell' alluvione in piemonte del 2000 o 2004 si alluvionò la fabbrica della nutella  sennò che alluvione era no?  Un mio collega andato lì con i soccorsi a fare i controlli sulle frane ha campato di tartufo bianco... era autunno, sai com'è...  ummm tartufo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh! credo che fermi la produzione e stocchi in frigo la prodotta/ritirata  infatti, sono seri sa' , mica pizza e fichi...  nell' alluvione in piemonte del 2000 o 2004 si alluvionò la fabbrica della nutella  sennò che alluvione era no?  Un mio collega andato lì con i soccorsi a fare i controlli sulle frane ha campato di tartufo bianco... era autunno, sai com'è...  ummm tartufo bianco!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
cioè... non fa i cioccolatini e ritira quelli invenduti ma forse la nutella la fa... boh! credo che fermi la produzione e stocchi in frigo la prodotta/ritirata  infatti, sono seri sa' , mica pizza e fichi...  nell' alluvione in piemonte del 2000 o 2004 si alluvionò la fabbrica della nutella  sennò che alluvione era no?  Un mio collega andato lì con i soccorsi a fare i controlli sulle frane ha campato di tartufo bianco... era autunno, sai com'è...  ummm tartufo bianco!!  ottimo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |