Autore
|
Discussione: The Sweet Suite July.... (Leggi 1049 volte)
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Così è come l'abbiamo presa, apriremo per Dicembre................
quanto dista dal valsiarosa?  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Così è come l'abbiamo presa, apriremo per Dicembre................
quanto dista dal valsiarosa?  Il Biker 1 km
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
baronessa23
|
Complimenti per la location...è proprio il classico posto rustico/elegante che si trova nei paesini...mi sa tanto che c'è una pace e un silenzio e l'estate su quelle terrazze si deve stare proprio freschi.... Una curiosità: come mai la scelta di musica latino americana nel video su youtube??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Complimenti per la location...è proprio il classico posto rustico/elegante che si trova nei paesini...mi sa tanto che c'è una pace e un silenzio e l'estate su quelle terrazze si deve stare proprio freschi.... Una curiosità: come mai la scelta di musica latino americana nel video su youtube???  J L. guerra è spagnolo.... perchè mi piace.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Complimenti per la location...è proprio il classico posto rustico/elegante che si trova nei paesini...mi sa tanto che c'è una pace e un silenzio e l'estate su quelle terrazze si deve stare proprio freschi.... Una curiosità: come mai la scelta di musica latino americana nel video su youtube???  J L. guerra è spagnolo.... perchè mi piace. Hai ragione è molto bella la sua musica ...ma..........non ti vorrei deludere.....è di Santo domingo ed è considerato uno dei migliori artisti di bachata.............. "Juan Luis GuerraPoeta, cantante,musicista, produttore, impegnato politicamente e socialmente.Un'icona della musica latina.Ha rivoluzionato la bachata,migliorato il merengue, scritto salse e non solo" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Complimenti per la location...è proprio il classico posto rustico/elegante che si trova nei paesini...mi sa tanto che c'è una pace e un silenzio e l'estate su quelle terrazze si deve stare proprio freschi.... Una curiosità: come mai la scelta di musica latino americana nel video su youtube???  J L. guerra è spagnolo.... perchè mi piace. Hai ragione è molto bella la sua musica ...ma..........non ti vorrei deludere.....è di Santo domingo ed è considerato uno dei migliori artisti di bachata.............. "Juan Luis GuerraPoeta, cantante,musicista, produttore, impegnato politicamente e socialmente.Un'icona della musica latina.Ha rivoluzionato la bachata,migliorato il merengue, scritto salse e non solo"  Valeria, ma sai com'è marco ... tende a semplificare ... per lui esiste civita castellana, il brasile e il resto del mondo!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Complimenti per la location...è proprio il classico posto rustico/elegante che si trova nei paesini...mi sa tanto che c'è una pace e un silenzio e l'estate su quelle terrazze si deve stare proprio freschi.... Una curiosità: come mai la scelta di musica latino americana nel video su youtube???  J L. guerra è spagnolo.... perchè mi piace. Hai ragione è molto bella la sua musica ...ma..........non ti vorrei deludere.....è di Santo domingo ed è considerato uno dei migliori artisti di bachata.............. "Juan Luis GuerraPoeta, cantante,musicista, produttore, impegnato politicamente e socialmente.Un'icona della musica latina.Ha rivoluzionato la bachata,migliorato il merengue, scritto salse e non solo"  vero
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Complimenti per la location...è proprio il classico posto rustico/elegante che si trova nei paesini...mi sa tanto che c'è una pace e un silenzio e l'estate su quelle terrazze si deve stare proprio freschi.... Una curiosità: come mai la scelta di musica latino americana nel video su youtube???  J L. guerra è spagnolo.... perchè mi piace. Hai ragione è molto bella la sua musica ...ma..........non ti vorrei deludere.....è di Santo domingo ed è considerato uno dei migliori artisti di bachata.............. "Juan Luis GuerraPoeta, cantante,musicista, produttore, impegnato politicamente e socialmente.Un'icona della musica latina.Ha rivoluzionato la bachata,migliorato il merengue, scritto salse e non solo"  Valeria, ma sai com'è marco per lui esiste solo, il brasile. Il Biker
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
comunque potrebbe non essere male l'idea di arredare la Sweet Suite in stile garconniere parigina, magari non troppo "carica" ... qualche velluto rosso, carta sulle pareti ... potrebbe avere il suo perchè! Garcon ... Champagne!
Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
sono d'accordo con te!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Se lo stile è quello dell'Hotel Lungarno l'idea la promuovo a pieni voti...........ci sono stata un pò di volte e merita una visita......  E' molto di classe e non c'è nulla fuori posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
A me piacerebbe una casetta così nel centro di Roma, anche prima del restauro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
A me piacerebbe una casetta così nel centro di Roma, anche prima del restauro  alla faccia del bicarbonato di sodio!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
 |