Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: The Sweet Suite July.... (Leggi 1059 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
affonderò i denti allora  solo s emi aiuti  ma la spalliera è di cioccolato variegato secondo te?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
affonderò i denti allora  solo s emi aiuti  ma la spalliera è di cioccolato variegato secondo te? tipo noccioloso direi, sapor cremino per intenderci, ecco, mi da l'idea di questo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
baronessa23
|
In un bellissimo attico sui tetti del centro storico di civita castellana stiamo ultimando i lavori per la nostra Suite, letto giapponese sul soppalco, caminetto, angolo cottura, veduta panoramica sul monte soratte etc. tutta perfettamente arredata e corredata....... verrà riservata, oltre che per il pernottamente, anche per occasioni particolari con un Personal Chef Privato che cucinerà direttamente sul posto...... A breve delle foto e il video-tour della location..
M.
Una garçonnière, praticamente.  Judas...parla (anzi scrivi) come magni....si dice 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MST
|
In un bellissimo attico sui tetti del centro storico di civita castellana stiamo ultimando i lavori per la nostra Suite, letto giapponese sul soppalco, caminetto, angolo cottura, veduta panoramica sul monte soratte etc. tutta perfettamente arredata e corredata....... verrà riservata, oltre che per il pernottamente, anche per occasioni particolari con un Personal Chef Privato che cucinerà direttamente sul posto...... A breve delle foto e il video-tour della location..
M.
Una garçonnière, praticamente.  Judas...parla (anzi scrivi) come magni....si dice  Porciletto Covo di latitanza Scannatoio Mattatoio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2008, 18:52:49 da bladerunner »
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
|
MST
|
Effettivamente queste cose le brave ragazze non dovrebbero saperle è per questo che non le frequento.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
M.
Una garçonnière, praticamente.  Judas...parla (anzi scrivi) come magni....si dice  a volte abbreviato semplicemente in "scortico" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Io lo chiamavo scannatoio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
...credo che però stiamo andando un pò con il post di Marco..... Sorry
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
Mi spiace per voi e per le vostre menti malate................. ma si tratta di un bellissimo attico, riguardo agli scannatoi bè...., ho sempre portato le mie donne in posti di classe.............
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
Jbg
Matricola di MdR
Genere: 
|
Mi spiace per voi e per le vostre menti malate................. ma si tratta di un bellissimo attico, riguardo agli scannatoi bè...., ho sempre portato le mie donne in posti di classe.............
anche noi. appunto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
baronessa23
|
Beh...non credo che nessuno abbia la mente malata...anche se con il caldo si corrono brutti rischi...e nessuno ha dubbi su dove porti le tue donne e sicuramente nessuno voleva offendere la tua idea che reputo carina e originale anche per il posto...e comqunque non c'è bisogno di prendersela sempre.. tra l'altro.........se hai letto...ho fatto una postilla nella mia risposta di prima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)