Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: The Sweet Suite July.... (Leggi 1060 volte)
|
|
Marco (L@mpo)
|
In un bellissimo attico sui tetti del centro storico di civita castellana stiamo ultimando i lavori per la nostra Suite, letto giapponese sul soppalco, caminetto, angolo cottura, veduta panoramica sul monte soratte etc. tutta perfettamente arredata e corredata....... verrà riservata, oltre che per il pernottamente, anche per occasioni particolari con un Personal Chef Privato che cucinerà direttamente sul posto...... A breve delle foto e il video-tour della location..
M.
|
|
|
|
|
Loggato
|
trovameli tu brutta ç&%$£/@!!! invece de fa' tanto la spiritosa
(hai provato a fare la TAC?)
|
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
era questa la novità? vengo a collaudarla subito  over 30 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
meraviglia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
|
Judasric
|
In un bellissimo attico sui tetti del centro storico di civita castellana stiamo ultimando i lavori per la nostra Suite, letto giapponese sul soppalco, caminetto, angolo cottura, veduta panoramica sul monte soratte etc. tutta perfettamente arredata e corredata....... verrà riservata, oltre che per il pernottamente, anche per occasioni particolari con un Personal Chef Privato che cucinerà direttamente sul posto...... A breve delle foto e il video-tour della location..
M.
Una garçonnière, praticamente. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
M.
Una garçonnière, praticamente.  Interessa?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ecco, tu che sei ingegnere dovresti fare il collaudo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
|
quello è mio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
che carina, adesso provo a farla delle dimensioni normali di una torta  è un'ideona
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
che carina, adesso provo a farla delle dimensioni normali di una torta  è un'ideona poi posso affondare la faccia nel cuscino? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
|
affonderò i denti allora 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
 |