Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Civitella Roveto - AQ (Leggi 946 volte)
|
brifazio
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Faccine in fondo alla firma, sotto l'aquila.
|
io la conosco abbastanza bene la zona ma non la parte abruzzese.... diciamo che arpino la conosco "abbastanza" bene.. sul fatto dell'orario intendevo che gli abitanti hanno abitudine di mangiare presto ma siccome sono molto ospitali, puoi star quasi sicuro che a qualsiasi orario riesci a mangiare...
Tutto vero, se poi trovi una trattoria con una vecchina che prepara da sola le fettuccine e anche tutto il resto con le sue mani, anche se arrivi alla mezza esci minimo dopo due se non tre ore. A me e' capitato, incredibile. E mangiai molto bene. Al momento di pagare il conto, quasi irrisorio,rifiutarono la mancia. visto che apprezzi, ti mando presto degli indirizzi buoni... Grazie, mi fai un piacere.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
io la conosco abbastanza bene la zona ma non la parte abruzzese.... diciamo che arpino la conosco "abbastanza" bene.. sul fatto dell'orario intendevo che gli abitanti hanno abitudine di mangiare presto ma siccome sono molto ospitali, puoi star quasi sicuro che a qualsiasi orario riesci a mangiare...
Tutto vero, se poi trovi una trattoria con una vecchina che prepara da sola le fettuccine e anche tutto il resto con le sue mani, anche se arrivi alla mezza esci minimo dopo due se non tre ore. A me e' capitato, incredibile. E mangiai molto bene. Al momento di pagare il conto, quasi irrisorio,rifiutarono la mancia. visto che apprezzi, ti mando presto degli indirizzi buoni... Grazie, mi fai un piacere. ora non ho gli indirizzi precisi ma un ristorante te lo consiglio sicuramente: è ad arpino e si chiama "il giardiniere".... l'indirizzo lo devo ricercare comunque lo conoscono tutti e se chiedi info e nessuno capisce, puoi chiedere di Barbarossa... la cucina è molto casareccia, le porzioni abbondanti ed i prezzi bassi... (ndr... il bancone del bar in rame l'ho disegnato io!!!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Il Giardiniere Via Montenero, 21 - Arpino_ 0776.849098
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |