Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: DA OGGI CI SONO ANCH'IO (Leggi 824 volte)
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Buona serata a tutti, ho iniziato da poco, ed ho già commesso svariate gaff, saprò riprendermi. Cosa dirVi per presentarmi senza fare un curriculum vitae ? proviamo, ho una moglie ( la mia fantastica Piera ) tre figli una nipote, amo il mare i cavalli la buona cucina e tutto ciò che ci riempie del senso di Libertà che purtroppo qualcuno o qualcosa sembra volerci negare. Lavoro anche nel campo della ristorazione e trovare un Forum così simpatico mi ha sollecitato un " perchè no ? " , ed eccomi quà. Un abbraccio virtuale è un p'ò scontato, ma no se questo è sentito dentro. Ciao e Cordialità
Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
Benvenuto!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
non hai detto se ti piace il vino ...  benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
Benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Ciao, benvenuto!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
anche se ci siamo già conosciuti ti doil mio benvenuto ufficiale... anche io adoro i cavalli... e gli asinelli  diciamo tutti gli animali in particolare... lavori nel campo della ristorazione.. dicci un po di più... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ciao.ciao,bentrovato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Ciao e benvenuto!!!! Qui troverai di tutto... dalla ristorazione ai cavalli!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ciao! ancora ben arrivato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Benarrivato tra noi!  Lavori nella ristorazione o gestisci un'attività? Un saluto. Ciro
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Buonasera Ciro, bentrovato, lavoro anche nel campo della ristorazione..................l'iformatica è ovunque. Non gestisco una attività ma non mi dispiacerebbe affatto e chissà se in futuro?..... può darsi che impazzirò e finalmente inizierò a lavorare. Ciao Arfios
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
Non impazzire  Applaud di benvenuto  Buonasera Ciro, bentrovato, lavoro anche nel campo della ristorazione..................l'iformatica è ovunque. Non gestisco una attività ma non mi dispiacerebbe affatto e chissà se in futuro?..... può darsi che impazzirò e finalmente inizierò a lavorare. Ciao Arfios
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Ho appena terminato di guardare il Vostro sito, e dopo un giro accurato, penso che quello che Vi distingue è la Buona Cucina.(i profumi arriveranno tra non molto anche su internet ma per quanto riguarda il gusto.................... Ci vedremo al più presto, e per il momento Buon Lavoro e grazie. Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pix
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Benvenuto, anche io sono nuova...
|
|
|
|
|