Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: DA OGGI CI SONO ANCH'IO (Leggi 847 volte)
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Benvenuto, anche io sono nuova...
Beh! io purtroppo non sono poi tanto nuovo........ ma ti giuro che lo sono stato ..........tanti anni fa ! Grazie dell'accoglienza e insisti che fra poco raggiungerai lo stato di liberttà che ti spetta...... e poi ...........continua tu..........  Cordialità e buona notte a tutti. Ciao Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato Arfios' da un quasi coetaneo! Nick curioso, e sei anche riuscito a fartelo cambiare subito dalla sigla che ti avevano assegnato. A che si deve il tuo nick? Per le uscite ha già provveduto a invitarti Dolcevali, tuttavia se si piacciono i cavalli, il 19 luglio saremo ad Acquapendente (e te pareva!  ) da una grande esperta, con pranzo gastronomico al Pugnalone domenica 20! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chicca70
Matricola di MdR
Genere: 
Fuffa perchè mi hai abbandonato?
|
Buona serata a tutti, ho iniziato da poco, ed ho già commesso svariate gaff, saprò riprendermi. Cosa dirVi per presentarmi senza fare un curriculum vitae ? proviamo, ho una moglie ( la mia fantastica Piera ) tre figli una nipote, amo il mare i cavalli la buona cucina e tutto ciò che ci riempie del senso di Libertà che purtroppo qualcuno o qualcosa sembra volerci negare. Lavoro anche nel campo della ristorazione e trovare un Forum così simpatico mi ha sollecitato un " perchè no ? " , ed eccomi quà. Un abbraccio virtuale è un p'ò scontato, ma no se questo è sentito dentro. Ciao e Cordialità
Arfios'
benvenuto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
cristina
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Buona serata a tutti, ho iniziato da poco, ed ho già commesso svariate gaff, saprò riprendermi. Cosa dirVi per presentarmi senza fare un curriculum vitae ? proviamo, ho una moglie ( la mia fantastica Piera ) tre figli una nipote, amo il mare i cavalli la buona cucina e tutto ciò che ci riempie del senso di Libertà che purtroppo qualcuno o qualcosa sembra volerci negare. Lavoro anche nel campo della ristorazione e trovare un Forum così simpatico mi ha sollecitato un " perchè no ? " , ed eccomi quà. Un abbraccio virtuale è un p'ò scontato, ma no se questo è sentito dentro. Ciao e Cordialità
Arfios'
benvenuto!!! Buongiorno Chicca70, fa piacere svegliarsi e trovare un messaggio di benvenuto . A presto e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
|
inpuntadipiedi
|
Buongiorno Arfios e benarrivato.
Vedo che abbiamo una malattia in comune, ma parliamo linguaggi diversi. Il tuo avatar mi fa pensare che tu sia dedito ai "galoppini", io ai saltatori. Due mondi che non si incontrano mai ma, se verrai da queste parti, ti porterò a visitare uno dei più grandi e magnifici allevamenti di trottatori e galoppini che ci sia in Italia...."La Nuova Sbarra".
A presto e buontutto Mady
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Vedo che abbiamo una malattia in comune, ma parliamo linguaggi diversi. Il tuo avatar mi fa pensare che tu sia dedito ai "galoppini", io ai saltatori. Due mondi che non si incontrano mai ma, se verrai da queste parti, ti porterò a visitare uno dei più grandi e magnifici allevamenti di trottatori e galoppini che ci sia in Italia...."La Nuova Sbarra". A presto e buontutto Mady
E io che ci abito vicino da una vita e spesso vi ho portato i miei figli a vedere i cavalli...e non sapevo che fosse così importante!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
missbisy
Gattina di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Spirito Felino
|
Benarrivato!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese. (Leonardo Da Vinci)
Oggi si conosce il prezzo di tutto e il valore di niente (Oscar Wilde)
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Vedo che abbiamo una malattia in comune, ma parliamo linguaggi diversi. Il tuo avatar mi fa pensare che tu sia dedito ai "galoppini", io ai saltatori. Due mondi che non si incontrano mai ma, se verrai da queste parti, ti porterò a visitare uno dei più grandi e magnifici allevamenti di trottatori e galoppini che ci sia in Italia...."La Nuova Sbarra".
A presto e buontutto Mady
Buonasera Mady, la malattia è in comune, i linguaggi sembrano diversi, ma hanno in comune Lui il CAVALLO , è Lui il nostro denominatore comune. Accetto con grande entusiasmo quanto promesso, "LA NUOVA SBARRA" è tra le poche ad avere CAVALLI anche oltremanica regno dei "galoppini" e dei "saltatori", presso Cumani. Grazie di nuovo per l'accoglienza, un saluto Cordiale. Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Benarrivato!!!
Bentrovata Spirito Felino, grazie dell'accoglienza  Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
ciao arfio proprio alla romana te sei nikkato eh? arfioooooooooooooooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
ciao arfio proprio alla romana te sei nikkato eh? arfioooooooooooooooooooooooooooo  E' proprio così che mi chiama il mio amico Leo " Arfiooooooooooooooooooooooooooo!" e poi sono nato al Tufello quindi......... già che ci sei, e se ti và, o se vi và , spiegami un p'ò come funziona il fatto del Karma, e poi degli applaud, e ancora cosa sono le smittature? sai in questo senso sono una mammoletta (...........e si legge chiaramente......... ) Grazie e a presto Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
MdR Power!!
|
ciao arfio proprio alla romana te sei nikkato eh? arfioooooooooooooooooooooooooooo  E' proprio così che mi chiama il mio amico Leo " Arfiooooooooooooooooooooooooooo!" e poi sono nato al Tufello quindi......... già che ci sei, e se ti và, o se vi và , spiegami un p'ò come funziona il fatto del Karma, e poi degli applaud, e ancora cosa sono le smittature? sai in questo senso sono una mammoletta (...........e si legge chiaramente......... ) Grazie e a presto Cordialità Arfios' http://www.youtube.com/watch?v=VgLr0wNyaB0&feature=related 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
benvenuto, aRfioooo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ciao arfio proprio alla romana te sei nikkato eh? arfioooooooooooooooooooooooooooo  E' proprio così che mi chiama il mio amico Leo " Arfiooooooooooooooooooooooooooo!" e poi sono nato al Tufello quindi......... già che ci sei, e se ti và, o se vi và , spiegami un p'ò come funziona il fatto del Karma, e poi degli applaud, e ancora cosa sono le smittature? sai in questo senso sono una mammoletta (...........e si legge chiaramente......... ) Grazie e a presto Cordialità Arfios' Sopra l'avatar ci sono 2 pulsantini....ora lo clicco uno e il 2.... diventa 3... ciao Arfios!!!!! 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2008, 16:02:51 da Mara Zannoni »
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ciao arfio proprio alla romana te sei nikkato eh? arfioooooooooooooooooooooooooooo  E' proprio così che mi chiama il mio amico Leo " Arfiooooooooooooooooooooooooooo!" e poi sono nato al Tufello quindi......... Arfios' un vicino di casaaaaaaaaaaaa!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3