Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Un'estate al mare (Leggi 756 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
 Un'estate al mare è un film di Carlo Vanzina del 2008, con Gigi Proietti, Massimo Ceccherini, Lino Banfi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Enrico Brignano, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Marisa Jara, Anna Falchi. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 27.06.2008. la Trama Sette storie ambientate nelle località balneari più celebri della nostra penisola. Tra queste, quella di Nicola, tornato in Italia dopo essere emigrato in Svezia in seguito al tradimento della moglie; di una coppia di fedifraghi, rimasta chiusa in ascensore dopo un pomeriggio passato a letto insieme; e di un antiquario che si finge gay per arredare la villa di un miliardario americano.GALLERY Gallery  Un'estate al mare - Trailer http://www.movieplayer.it/trailer/2027/un-estate-al-mare-trailer/Dite quello che ve pare TRASH RIDICOLO COMICITA SPICCIOLA... ma io voglio proprio andarlo a vedere... mi sembra molto più carino dei soliti noiosi e scontati film di natale...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno, 2008, 15:50:58 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
mon dieu, mai nella vita!! hi hi hi  pensa che in un momento di delirio ho detto: non l'ho mai visti sti film, ma se me gira per una volta ci vado!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
secondo me dev'essere caqrino me vado a fa du risate... aoh mica posso sempre andà a piange al cinema... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Judasric
|
 Un'estate al mare è un film di Carlo Vanzina del 2008, con Gigi Proietti, Massimo Ceccherini, Lino Banfi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Enrico Brignano, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Marisa Jara, Anna Falchi. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 27.06.2008. la Trama Sette storie ambientate nelle località balneari più celebri della nostra penisola. Tra queste, quella di Nicola, tornato in Italia dopo essere emigrato in Svezia in seguito al tradimento della moglie; di una coppia di fedifraghi, rimasta chiusa in ascensore dopo un pomeriggio passato a letto insieme; e di un antiquario che si finge gay per arredare la villa di un miliardario americano.GALLERY Gallery  Un'estate al mare - Trailer http://www.movieplayer.it/trailer/2027/un-estate-al-mare-trailer/Dite quello che ve pare TRASH RIDICOLO COMICITA SPICCIOLA... ma io voglio proprio andarlo a vedere... mi sembra molto più carino dei soliti noiosi e scontati film di natale... Non l'ho visto, ma secondo me è meglio del Divo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lupin
Ospite
|
Beh... diciamo che sono 2 film completamente DIVERSI!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
esce domani... ovvio che non l'hai visto... ci vuole poco per essere meglio de Il divo..  io lo vo a vedere... forse domenica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
tenente Drogo
|
uno dei film piu' insopportabili che abbia visto nella vita (questo e' il remake dell'originale austriaco, sempre dello stesso regista) N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
....e l'altro pupo (che afferma di essere mio marito)
... e magari si è anche messo una fede al dito per far sembrare la cosa maggiormente veritiera!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ma hulk ci provano sempre a farlo ma è sempre orrendo non capisco xkè si ostinino... ho visto un altro film che dev'essere interessante... ROVINE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]