Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: GIARDINO DELL'EDEN (Leggi 307 volte)
|
|
Mara Zannoni
|
Il posto è bellissimo, si raggiunge scendendo le scale a picco sul mare. L'ambiente è molto curato, illuminato quasi esclusivamente dalle tantissime candele sparse ovunque... c'è anche un tavolo solo, per due persone su uno scoglio in mezzo al mare! Il maitre e i camerieri hanno una divisa insolita: pantaloni e caftano di lino beige(scarpe hogan interactive dello stesso colore). Noi eravamo in cinque ed abbiamo preso: 5 prosecco (non ho visto l'etichetta) 4 antipasti di crudo composti da gamberi nature, ostriche, ricci, scamponi.(tutto estremamente fresco e di ottima qualità) 3 cozze grigliate sulla brace (buone, ma personalmente preferisco un altro tipo di cottura) 1 linguine con i ricci (veramente buoni e perfetta la cottura della pasta) 1 spaghetti con le vongole(come sopra) 5 grigliate mix (con un trancio di ricciola che definirei superlativo per qualità e cottura) acqua caffè 2 bottiglie di Biancolella da 20,00 € (non ricordo la cantina ma non era proprio un gran vino...) Il conto 515,50 Tenendo conto che la quantità delle portate era molto ridotta... la qualità era ottima ed il panorama e l'ambiente meritano sicuramente una visita Giardino Eden Via Nuova Cartaromana, 68 Ischia (Na) http://www.ilgiardinoeden.it/ita/intro.htm
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Il posto è bellissimo, si raggiunge scendendo le scale a picco sul mare. L'ambiente è molto curato, illuminato quasi esclusivamente dalle tantissime candele sparse ovunque... c'è anche un tavolo solo, per due persone su uno scoglio in mezzo al mare! Il maitre e i camerieri hanno una divisa insolita: pantaloni e caftano di lino beige(scarpe hogan interactive dello stesso colore). Noi eravamo in cinque ed abbiamo preso: 5 prosecco (non ho visto l'etichetta) 4 antipasti di crudo composti da gamberi nature, ostriche, ricci, scamponi.(tutto estremamente fresco e di ottima qualità) 3 cozze grigliate sulla brace (buone, ma personalmente preferisco un altro tipo di cottura) 1 linguine con i ricci (veramente buoni e perfetta la cottura della pasta) 1 spaghetti con le vongole(come sopra) 5 grigliate mix (con un trancio di ricciola che definirei superlativo per qualità e cottura) acqua caffè 2 bottiglie di Biancolella da 20,00 € (non ricordo la cantina ma non era proprio un gran vino...) Il conto 515,50 Tenendo conto che la quantità delle portate era molto ridotta... la qualità era ottima ed il panorama e l'ambiente meritano sicuramente una visita
Beh, 100 euro a persona per dei pasti neanche completi e con un vino così mi sembra veramente uno sproposito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Il posto è bellissimo, si raggiunge scendendo le scale a picco sul mare. L'ambiente è molto curato, illuminato quasi esclusivamente dalle tantissime candele sparse ovunque... c'è anche un tavolo solo, per due persone su uno scoglio in mezzo al mare! Il maitre e i camerieri hanno una divisa insolita: pantaloni e caftano di lino beige(scarpe hogan interactive dello stesso colore). Noi eravamo in cinque ed abbiamo preso: 5 prosecco (non ho visto l'etichetta) 4 antipasti di crudo composti da gamberi nature, ostriche, ricci, scamponi.(tutto estremamente fresco e di ottima qualità) 3 cozze grigliate sulla brace (buone, ma personalmente preferisco un altro tipo di cottura) 1 linguine con i ricci (veramente buoni e perfetta la cottura della pasta) 1 spaghetti con le vongole(come sopra) 5 grigliate mix (con un trancio di ricciola che definirei superlativo per qualità e cottura) acqua caffè 2 bottiglie di Biancolella da 20,00 € (non ricordo la cantina ma non era proprio un gran vino...) Il conto 515,50 Tenendo conto che la quantità delle portate era molto ridotta... la qualità era ottima ed il panorama e l'ambiente meritano sicuramente una visita Giardino Eden Via Nuova Cartaromana, 68 Ischia (Na) http://www.ilgiardinoeden.it/ita/intro.htmbello, avevo già visto il link che avevi messo sul gambero e mi pare che sia davvero un bel posto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Il posto è bellissimo, si raggiunge scendendo le scale a picco sul mare. L'ambiente è molto curato, illuminato quasi esclusivamente dalle tantissime candele sparse ovunque... c'è anche un tavolo solo, per due persone su uno scoglio in mezzo al mare! Il maitre e i camerieri hanno una divisa insolita: pantaloni e caftano di lino beige(scarpe hogan interactive dello stesso colore). Noi eravamo in cinque ed abbiamo preso: 5 prosecco (non ho visto l'etichetta) 4 antipasti di crudo composti da gamberi nature, ostriche, ricci, scamponi.(tutto estremamente fresco e di ottima qualità) 3 cozze grigliate sulla brace (buone, ma personalmente preferisco un altro tipo di cottura) 1 linguine con i ricci (veramente buoni e perfetta la cottura della pasta) 1 spaghetti con le vongole(come sopra) 5 grigliate mix (con un trancio di ricciola che definirei superlativo per qualità e cottura) acqua caffè 2 bottiglie di Biancolella da 20,00 € (non ricordo la cantina ma non era proprio un gran vino...) Il conto 515,50 Tenendo conto che la quantità delle portate era molto ridotta... la qualità era ottima ed il panorama e l'ambiente meritano sicuramente una visita
Beh, 100 euro a persona per dei pasti neanche completi e con un vino così mi sembra veramente uno sproposito  Infatti sono dello stesso avviso tuo!!! Credo che abbiamo pagato l'esclusività del posto (si può scendere solo se si ha prenotato, il cancelletto è chiuso e si deve suonare)... però, credimi, il posto è incantevole... non so se possa bastare... a giustificare il costo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
Il posto è bellissimo, si raggiunge scendendo le scale a picco sul mare. L'ambiente è molto curato, illuminato quasi esclusivamente dalle tantissime candele sparse ovunque... c'è anche un tavolo solo, per due persone su uno scoglio in mezzo al mare! Il maitre e i camerieri hanno una divisa insolita: pantaloni e caftano di lino beige(scarpe hogan interactive dello stesso colore). Noi eravamo in cinque ed abbiamo preso: 5 prosecco (non ho visto l'etichetta) 4 antipasti di crudo composti da gamberi nature, ostriche, ricci, scamponi.(tutto estremamente fresco e di ottima qualità) 3 cozze grigliate sulla brace (buone, ma personalmente preferisco un altro tipo di cottura) 1 linguine con i ricci (veramente buoni e perfetta la cottura della pasta) 1 spaghetti con le vongole(come sopra) 5 grigliate mix (con un trancio di ricciola che definirei superlativo per qualità e cottura) acqua caffè 2 bottiglie di Biancolella da 20,00 € (non ricordo la cantina ma non era proprio un gran vino...) Il conto 515,50 Tenendo conto che la quantità delle portate era molto ridotta... la qualità era ottima ed il panorama e l'ambiente meritano sicuramente una visita Giardino Eden Via Nuova Cartaromana, 68 Ischia (Na) http://www.ilgiardinoeden.it/ita/intro.htmbello, avevo già visto il link che avevi messo sul gambero e mi pare che sia davvero un bel posto. il posto è uno dei più belli e suggestivi che abbia mai visto!!! però in quello che abbiamo mangiato (anche pochino) c'era solo una grande qualità della materia e poco della mano dello chef!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ora che ci penso: allora tutto a posto ora col pesce, sì? ci fidiamo? è buono? passato lo sciopero, si trova quello italiano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ora che ci penso: allora tutto a posto ora col pesce, sì? ci fidiamo? è buono? passato lo sciopero, si trova quello italiano?
Credo che lo sciopero non abbia minimamente interessato questa zona in quanto il pescato era tutto locale! poi comunque al mercato di Milano il pesce è arrivato quasi sempre...magari i prezzi non erano gli stessi di sempre!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]