Pagine: 1 [2]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: glass - aggiornamento (Leggi 615 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
che bella recensione Mauro  , fa venir voglia di andarci mo' vado 'ndo vai? ma vai o ti ci mandano?  se vuoi ti ci porto io, è un po' che dico che ci voglio tornare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ma vai o ti ci mandano?  ehh Danielina sto periodo me ce mandano tantissimo  who cares?
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
ma vai o ti ci mandano?  ehh Danielina sto periodo me ce mandano tantissimo  who cares? a te? non credo. ti vogliono tutti bene invece 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
sono andata da Glass anche io voi direte: e chissenefrega.  Certo. Ma sbagliate. Perché è chiaro che qui sembra sempre che io sto a cuci' i gatti de pezza tutto er giorno, ma invece ho anche io un certo spessore. Quindi tre parole: andate da Glass. (((tra l'altro Baronessa ha letto il mio commento sul portale e le è piaciuto, e mo' non è che Valeria è una che sta tutti i giorni a magnasse la fettina panata ar buzzico der laido)))
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cliath
o Lady Green Mount di MdR
Monello di MdR

Lady Green Hill di MdR
|
Grazie per la bella rece, Patrizia: mi è ancora più venuta voglia di andarlo a provare!  Intanto, puoi scriverci qui il costo del menù degustazione, visto che su MdR è ancora a zero? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
'per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento...' Niente Paura - Ligabue
|
|
|
|
baronessa23
|
sono andata da Glass anche io voi direte: e chissenefrega.  Certo. Ma sbagliate. Perché è chiaro che qui sembra sempre che io sto a cuci' i gatti de pezza tutto er giorno, ma invece ho anche io un certo spessore. Quindi tre parole: andate da Glass. (((tra l'altro Baronessa ha letto il mio commento sul portale e le è piaciuto, e mo' non è che Valeria è una che sta tutti i giorni a magnasse la fettina panata ar buzzico der laido)))  c'ho le lacrime...ahahahaahha ma scarlettina manco so' l'einzze becckke de noantri 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Quindi tre parole: andate da Glass.
Copiona. 7 euri. Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
Scarlet
Monello di MdR

Genere: 
|
Copiona. 7 euri.
Alex
sì, ma tu ce l'hai il conto alla Lehman per il bonificuccio? sennò, niente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexer3b
Quello che il vino... lo ama, ne beve, ne parla
Monello di MdR

Genere: 
Ritorno panterone !
|
Copiona. 7 euri.
Alex
sì, ma tu ce l'hai il conto alla Lehman per il bonificuccio? sennò, niente. No ! Vai con la ricarica Postepay !  Alex
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ma và a cagare Alex!! (Fenice 2/8/06) invece e' comparso sto pezzo d'uomo bello come il sole
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
 |