Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: mmmmhhhhhhhhhhhh.................... (Leggi 417 volte)
|
Marco (L@mpo)
Ristoratore. Lampo & Val Sia Rosa di MdR
Monello di MdR

|
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
Marco (L@mpo)
Monello di MdR

|
.
|
|
|
|
Loggato
|
L'uomo Bilancia ama molto lo svago ed il divertimento compreso il Sesso. Spesso si innamorano di donne bellissime, salvo poi scoprirne il livello culturale e intellettuale inferiore al proprio con sgomento e disappunto. Un uomo bilancia infatti solitamente sfugge davanti alla stupidità.
|
|
|
Marco (L@mpo)
Monello di MdR

|
..
|
Rio.jpg (2.88 KB - scaricato 50 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pirro
Monello di MdR

Genere: 
|
.
niente de che...c'ha le doppie punte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
MArco, hai postato il link di un locale, ma ho l'impressione che il tuo interesse sia un altro........... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"....una gran parte della vita ci sfugge nel fare il male, la maggior parte nel non fare nulla, tutta quanta nel fare altro da quello che dovremmo. Puoi indicarmi qualcuno che dia il giusto valore al suo tempo?" (Lucio Anneo Seneca)
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Marco tu me voi fa sentì male vero? Sei sadico!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Marco (L@mpo)
Monello di MdR

|
MArco, hai postato il link di un locale, ma ho l'impressione che il tuo interesse sia un altro...........  quello prima
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. (che poi per noi alla fine ... non succede niente) ma per voi...................... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. Ah, quindi continuerà ad allungarsi ancora? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
La donna cannone
Madame MdR
Monello di MdR

|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. Ah, quindi continuerà ad allungarsi ancora?  è probabile ma solo verso il basso.. giu' in picchiata verso il pavimento 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
marco io ti vedo bello alleprato .. come dire.. il caldo , o forse gli ormoni o forse la consapevolezza del tempo che passa fatto sta che posti sempre belle topolone  hai detto bene Rita ... il tempo che passa e con il tempo che passa marco, le topolone, si limita a postarle su mdr! c'est la vie, la natura, e la "gravità"!  Il Biker ehehehhee andreuzzo mio bello... la gravita' mica e' solo per noi donne .. Ah, quindi continuerà ad allungarsi ancora?  è probabile ma solo verso il basso.. giu' in picchiata verso il pavimento  oddio che immagine raccapricciante...! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
 |