Autore
|
Discussione: pranzo venerdì 11 luglio (Leggi 742 volte)
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
flavietta il pranzo è stato disdetto  ancora stai a senti' a fusty? eccheppalle, uno non può manco fare uno scherzetto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
pizza bianca, prosciutto san daniele e fichi Un classico sempre molto buono per disperazione me lo son pappato ma avrei di gran unga preferito i vostri bucatini 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
flavietta il pranzo è stato disdetto  ancora stai a senti' a fusty? a si??? ma scrivete e magnate così tanto e di continuo che io non riesco a starvi dietro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
stefaniav
Cuocamangiona di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
comunque...
io non le capisco le priorità di 'sti comandi HTML ... prima non si vedeva un tubo...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2008, 19:09:52 da stefaniav »
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
flavietta il pranzo è stato disdetto  ancora stai a senti' a fusty? eccheppalle, uno non può manco fare uno scherzetto  Fusty ma io son ingenua me le bevo tutte qui sul forum 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
flavietta il pranzo è stato disdetto  ancora stai a senti' a fusty? eccheppalle, uno non può manco fare uno scherzetto  Fusty ma io son ingenua me le bevo tutte qui sul forum  Cerca di venirtele a bere a tavola....le bottiglie di vino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
flavietta il pranzo è stato disdetto  ancora stai a senti' a fusty? eccheppalle, uno non può manco fare uno scherzetto  Fusty ma io son ingenua me le bevo tutte qui sul forum  Cerca di venirtele a bere a tavola....le bottiglie di vino  merci,fusty caro. sarò molto lieta di alzar il calice con te 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
impossibile  Valeria sa bene che i pvt li mando solo a te
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
tenente Drogo
Pischello di MdR

Genere: 
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  non la conosco sta piscina mi manca... no lavoro in un posto ove vi proteggo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  non la conosco sta piscina mi manca... no lavoro in un posto ove vi proteggo  molto civile da parte tua 
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  non la conosco sta piscina mi manca... no lavoro in un posto ove vi proteggo  molto civile da parte tua  infatti son civile io...in tutti i sensi ahahaha 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2008, 22:05:09 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
baronessa23
L'Aristocratica di MdR
Monello di MdR

Genere: 
Il dolce non è così dolce senza l'amaro.
|
impossibile  Valeria sa bene che i pvt li mando solo a te cpnfermo.............noi 2 non ci scriviamo mai in pvt 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |