Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
 |
|
Autore
|
Discussione: pranzo venerdì 11 luglio (Leggi 1386 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Dato che quà tutti organizzano tutto e tutti i giorni... mi pare che venerdì 11 si libero... quindi propongo... chi pranza con me??? 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2008, 18:00:00 da Dolcevali »
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
Dato che quà tutti organizzano tutto e tutti i giorni... mi pare che venerdì 11 si libero... quindi propongo... chi pranza con me???  l'11 giugno 2009? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
sul tuo topic prima che apparisse la scrittina « Ultima modifica: 04 Luglio, 2008, 18:00:00 da Dolcevali » 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
IO STACCO ALLE 13... QUINDI SICURAMENTE DOPO.... COS'E' UN POSTO DA TE ACCESSIBILE???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
IO STACCO ALLE 13... QUINDI SICURAMENTE DOPO.... COS'E' UN POSTO DA TE ACCESSIBILE??? ma io sto in culandia ed è il deserto dei tartari!! col famigerato trenino che prende pure fenice arrivo in 10 minuti a piazzale flaminio indi fate vobis 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Si, però ce la farei solo in zona ufficio come l'altra volta 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
IO STACCO ALLE 13... QUINDI SICURAMENTE DOPO.... COS'E' UN POSTO DA TE ACCESSIBILE??? ma io sto in culandia ed è il deserto dei tartari!! col famigerato trenino che prende pure fenice arrivo in 10 minuti a piazzale flaminio indi fate vobis  e le fermate dopo do stanno??? arriva fino a prima porta...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Si, però ce la farei solo in zona ufficio come l'altra volta  dov'è zona ufficio???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Si, però ce la farei solo in zona ufficio come l'altra volta  dov'è zona ufficio??? C'hai ragione facciamo così: forse prendo il pomeriggio di permesso in tal caso posso essere più elastica ma ci aggiornaimo in settimana Zona uffcio: palazzo 3 a via crisotoforo colombo!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui
|
DPC.jpg (76.13 KB - scaricato 39 volte.)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
 |