Autore
|
Discussione: pranzo venerdì 11 luglio (Leggi 1396 volte)
|
|
pirro
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui quinado ci sono passato all'una per andare in piscina c'erano due camionette dei carabinieri davanti l'ingresso...si sono bevuti qualcuno? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui quinado ci sono passato all'una per andare in piscina c'erano due camionette dei carabinieri davanti l'ingresso...si sono bevuti qualcuno?  dove vai in piscina  no mi spiace rovinarti il gossip, ma stanno rifancendo la stazione di tor di quinto indi i carbinieri che devono andare alla caserma salvo d'acquisto fruiscono di un servizio navetta fermata 2 ponti-caserma
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
stefaniav
|
Dato che quà tutti organizzano tutto e tutti i giorni... mi pare che venerdì 11 si libero... quindi propongo... chi pranza con me???  io mi unisco quando sarete sicuri  ancora sto a rosica' per gli spaghetti cozze e pecorino di oggi...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
In effetti  Ma ci passa vicino la pista ciclabile che parte da Ponte Milvio? credo di si, ma non ne sono certa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui quinado ci sono passato all'una per andare in piscina c'erano due camionette dei carabinieri davanti l'ingresso...si sono bevuti qualcuno?  dove vai in piscina  no mi spiace rovinarti il gossip, ma stanno rifancendo la stazione di tor di quinto indi i carbinieri che devono andare alla caserma salvo d'acquisto fruiscono di un servizio navetta fermata 2 ponti-caserma Noi quando eravamo un dipartimento PCM come voi avevamo sempre la polizia che faceva la guardia, voi no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
ancora sto a rosica' per gli spaghetti cozze e pecorino di oggi...
Già. Ma perché non sei venuta? ti aspettavamo  infatti stef tu dovevi andare: quale impedimento ti accadde 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui quinado ci sono passato all'una per andare in piscina c'erano due camionette dei carabinieri davanti l'ingresso...si sono bevuti qualcuno?  dove vai in piscina  no mi spiace rovinarti il gossip, ma stanno rifancendo la stazione di tor di quinto indi i carbinieri che devono andare alla caserma salvo d'acquisto fruiscono di un servizio navetta fermata 2 ponti-caserma Noi quando eravamo un dipartimento PCM come voi avevamo sempre la polizia che faceva la guardia, voi no? no, ora li abbiamo dentro cammuffati fra di noi ahahah sul mio piano ci sono quelli dell'aeronautica e alcuni CC...un tajo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
flavietta il pranzo è stato disdetto  ancora stai a senti' a fusty?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |