Autore
|
Discussione: pranzo venerdì 11 luglio (Leggi 1368 volte)
|
DanielaD
Ospite
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  non la conosco sta piscina mi manca... no lavoro in un posto ove vi proteggo  molto civile da parte tua  infatti son civile io...in tutti i sensi ahahaha  Come direbbe Jos: ANFATTI!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  non la conosco sta piscina mi manca... no lavoro in un posto ove vi proteggo  molto civile da parte tua  infatti son civile io...in tutti i sensi ahahaha  Come direbbe Jos: ANFATTI!!  ufff jos inizia a mancare sul forum  jos cara
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
tenente Drogo
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  non la conosco sta piscina mi manca... no lavoro in un posto ove vi proteggo  a me no, sono militare non civile  N.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Il lavoro e' la maledizione delle classi bevitrici" (Oscar Wilde)
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
a me no, sono militare non civile  N. incivile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ciro Di Nucci - Ex Zagara
Ristoratore & Soul Man
Monello di MdR

Genere: 
Relax, relax....
|
A volte ritornano....  Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  non la conosco sta piscina mi manca... no lavoro in un posto ove vi proteggo  molto civile da parte tua  infatti son civile io...in tutti i sensi ahahaha  Come direbbe Jos: ANFATTI!!  ufff jos inizia a mancare sul forum  jos cara
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile"
"Cos'è un amico? Una singola anima che vive in due corpi" Aristotele
|
|
|
|
pirro
|
Ma insomma, se po' capiì 'ndo stai?  profonda culandia qui lavori alla Sony? alla piscina che dice Pirro (Flaminia Sporting Club) ogni tanto ci vado anch'io  Io mica dico quella. Vado a Bel Poggio, per nuotare. Ieri invece poi non ho nuotato perchè non avevo ancora digerito i bucatini cozze e pecorino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
ammazza quanto avete chiacchierato... chi mi fa un riassuntino??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Romana
Roma, solo Roma, Roma e basta
Monello di MdR

Genere: 
Franco Sensi, un grande Presidente!
|
Io. Non si è parlato del pranzo. E Brif non ha cazziato nessuno!! Oibò!! Indi... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Quando gli uomini bevono allora sono ricchi e fortunati e sono felici e aiutano gli amici " Aristofane
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Io. Non si è parlato del pranzo. E Brif non ha cazziato nessuno!! Oibò!! Indi...  bene quindi immagino non si faccia... menomale che già me sto a organizzà 2 cene... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefaniav
|
ma sta proposta? morta così? ^_^
peccato, perché per oggi ho chiuso col lavoro e un pesciotto in compagnia me lo sarei mangiato volentieri...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
peccato, perché per oggi ho chiuso col lavoro e un pesciotto in compagnia me lo sarei mangiato volentieri...
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia??? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
|
pirro
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' ma c'è ancora GMLM in cucina? Cordialità 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' ma c'è ancora GMLM in cucina? Cordialità  Ultimamente c'era un cinese, ma ora non saprei risponderTi. Ciao e Cordialità Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
|
pirro
|
non m'è venuto dietro nessuno...  sarà per la prossima settimana...  ti porto un saluto alla puglia???  Io oggi alle ore 13:30 / 14:00 sarò in via della Croce da " Di fronte a........" proprio di fronte a Vertecchi mangerò un boccone lì ,poi mi trattengo per lavoro, se volete mi farà piacere conoscerVi. Ciao e Cordialità Arfios' ma c'è ancora GMLM in cucina? Cordialità  Ultimamente c'era un cinese, ma ora non saprei risponderTi. Ciao e Cordialità Arfios' Beh, sicuramente allora c'ha guadagnato  sempre Cordialità, neh! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
 |