Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
Autore
|
Discussione: fettine di culo fritte dorate (Leggi 939 volte)
|
|
stefano19
|
voi scherzate ma le fettine di cuilo esistono veramente.... certo non si chiama culo... anzi a napoli e dinotorni la chiamano "culatta"... chissà quante volte l'avete mangiata.. suggerisco la vitella per i feticisti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
voi scherzate ma le fettine di cuilo esistono veramente.... certo non si chiama culo... anzi a napoli e dinotorni la chiamano "culatta"... chissà quante volte l'avete mangiata.. suggerisco la vitella per i feticisti   ma dai??? spiga meglio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
stefano19
|
forse nn mi so spiegato bene: quel pezzo e proprio il culo del bovino..  indi ce poi fa quello che te pare.... ma voi mette il culo ai ferri? non c'è storia altro che panato me perde tutto il sapore... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
forse nn mi so spiegato bene: quel pezzo e proprio il culo del bovino..  indi ce poi fa quello che te pare.... ma voi mette il culo ai ferri? non c'è storia altro che panato me perde tutto il sapore...  mon dieu non avevo capito  ora quando comprerò la pezza penserò alle fette di culo!!! cmq la ricetta è quella dei petti di pollo che io ho postato come fetti di culo fritte dorate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
tesoro ma secondo te io me perdevo un post del genere??? e' che nel WE sono fuori.... te pare che lo passo incollata al computer...  PS fai attenzione al... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
 |