Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: ho preparato un cous cous (Leggi 709 volte)
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
braaava che poi, hai visto, assumono quell'aria innocente e ingiustamente accusata, da agnello sacrificale, e dicono sempre "eppure non puzzo, io non lo sento" oppure "vabbè dài, una mentina e passa tutto" una mentina?come se i danni dell'iprite li facevano passa' co' le Valda ahh io non lo bacio  poi gli fornisco un kit di igiene orale tipo listerine, tantum verde, super dentrificio et similia e poi isolato aho!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
ho un libro di ricette arabe se vi interessa vi sposto le ricette di cous cous
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ho un libro di ricette arabe se vi interessa vi sposto le ricette di cous cous come, vi sposto vi posto! magari, mi piace tanto il cous cous anche quello di poissons come lo fanno in Sicilia
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
|
|
|
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: 
^_^ nota magnona
|
ho un libro di ricette arabe se vi interessa vi sposto le ricette di cous cous come, vi sposto vi posto! magari, mi piace tanto il cous cous anche quello di poissons come lo fanno in Sicilia  quel sposto mi è sfuggito di tastiera, forse ero stata colta da un attimo di brifazite acuta  bene, più tardi o al massimo stasera vi posto le ricette, tra le quali quelle di cous cous avec les poissons e altre 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DanielaD
Angioletto di MdR
Monello di MdR

Sono come un tonno... di corsa!! :D
|
............e dire che manca il peperoncino o la famosa polvere marocchina prova a cercare l'ARISSA, io la trovo al supermercato, è una conserva a base di peperoncino, fantastica. Ciao e Cordialità Arfios' specialità di dove? come la usi? ma se si va zona piazza vittorio  Dimenticavo, se puoi andare il venerdì mattina vicino alla Moschea, sotto MonteAntenne, sicuramente troverai ciò che cerchi, vi si svolge il mercato Arabo, mi hanno detto che a volte, si trova anche la semola media da "incocciare", ed è tutta un'altra cosa. Ciao e Cordialità Arfios' la semola c'è anche da Castroni la semola di tutte le misure e granulometrie per usi diversi. Oppure la compro in Sardegna dove se ne fa un abuso in tutte la maniere  PS: il mercato della moschea è da vedere almeno una volta nella vita. Non è molto grande ma è carino e ci sono cose tipiche.
|
|
|
|
|
Loggato
|
La mente e' come un paracadute: funziona solo quando e' aperta. Louis Pauwels (1920-1997) giornalista e scrittore belga 
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ho un libro di ricette arabe se vi interessa vi sposto le ricette di cous cous come, vi sposto vi posto! magari, mi piace tanto il cous cous anche quello di poissons come lo fanno in Sicilia  quel sposto mi è sfuggito di tastiera, forse ero stata colta da un attimo di brifazite acuta  bene, più tardi o al massimo stasera vi posto le ricette, tra le quali quelle di cous cous avec les poissons e altre  sì, flammy, vai, posta!!! cous cous facili e difficili, dell'ultimo minuto o elaborati, please! thanks in advance!  (replica al tuo francese  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
ho un libro di ricette arabe se vi interessa vi sposto le ricette di cous cous come, vi sposto vi posto! magari, mi piace tanto il cous cous anche quello di poissons come lo fanno in Sicilia ... col tonno?  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|