Autore
|
Discussione: ho preparato un cous cous (Leggi 823 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
AHHHHHHHHHHHH mo l'ho capita cara, sai ho bevuto un po' di mirto, portato da un collega vacanzoso in sardegna in quel di cala gonnone, dopo pranzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
AHHHHHHHHHHHH mo l'ho capita cara, sai ho bevuto un po' di mirto, portato da un collega vacanzoso in sardegna in quel di cala gonnone, dopo pranzo  lo vedi che l'omo delle nevi non è poi così cattivo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
ma a modo suo la postata e anche con una certa dovizia di particolari  avevo letto "la prostata"
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|
|
La donna cannone
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
AHHHHHHHHHHHH mo l'ho capita cara, sai ho bevuto un po' di mirto, portato da un collega vacanzoso in sardegna in quel di cala gonnone, dopo pranzo  lo vedi che l'omo delle nevi non è poi così cattivo?  infatti è pure simpatico, ma quando parla tedesco fa paura  SERVUS!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
penso proprio di si... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a me è il mirto e le caramelle al mirto: si mangiano una dietro l'altra
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
perchè tu fischi, ve'?!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
La donna cannone
|
perchè tu fischi, ve'?!!!!  sto meglio di voi.. si vede lontano un miglio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
a me è il mirto e le caramelle al mirto: si mangiano una dietro l'altra urca boia ... e queste da dove saltano fuori? mai assaggiate ... in compenso ho bevuto ettolitri di mirto, anche artigianali, fatti in casa che te piji altro che anisakis o botulino!!!!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
a me è il mirto e le caramelle al mirto: si mangiano una dietro l'altra urca boia ... e queste da dove saltano fuori? mai assaggiate ... in compenso ho bevuto ettolitri di mirto, anche artigianali, fatti in casa che te piji altro che anisakis o botulino!!!!  Il Biker bah le ha prese a cala gonone il mio collega son buone buone  e gliele sto mangiando tutte 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2008, 15:19:01 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
perchè tu fischi, ve'?!!!!  sto meglio di voi.. si vede lontano un miglio...  punti di vista!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
perchè tu fischi, ve'?!!!!  sto meglio di voi.. si vede lontano un miglio...  punti di vista!!  e certo, è soggettivo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Scarlet
Limerick ad honorem e a oltranza
Monello di MdR

Genere: 
la DeVlaminck della Magliana
|
bah le ha prese a cala gonone il mio collega son buone buone  e gliele sto mangiando tutte  Flammy che avevi scritto prima di correggere? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
adusa a biciclettare nei paesi del nord
numero uno: sei una str%&£$ç@
|
|
|