Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Dove mangiare pizza al testo (Leggi 174 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
ciao a tutti!!
volevo chiedervi una cosa: tanti anni fa con un'amica e la sua famiglia siamo andati vicino gubbio, mi pare, in un risto dove abbiamo mangiato all'aperto la pizza al testo... abbiamo mangiato con le mani questa pizza buonissima... ma non mi ricordo altro!
vorrei riandarci una domenica di queste... ma non ho idea di dove sia sto posto e di come si chiami...
qualcuno di voi lo conosce??? o conosce qualcosa del genere???
grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mara Zannoni
|
ciao a tutti!!
volevo chiedervi una cosa: tanti anni fa con un'amica e la sua famiglia siamo andati vicino gubbio, mi pare, in un risto dove abbiamo mangiato all'aperto la pizza al testo... abbiamo mangiato con le mani questa pizza buonissima... ma non mi ricordo altro!
vorrei riandarci una domenica di queste... ma non ho idea di dove sia sto posto e di come si chiami...
qualcuno di voi lo conosce??? o conosce qualcosa del genere???
grazie
Quella che dici tu non è la torta al testo? se si, si mangia un po' dovunque in Umbria, è una focaccia spessa, cotta in un recipiente di materiale refrattario...il testo appunto! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
si mi sa che era la torta ma era un posto dove facevano solo quello!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raissa79
La Scovachicche di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Se ingrassassi con la cattiveria della gente sarei obesa! :-)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
no non era questo dove sono andata io... xkè era un casale fuori gubbio che faceva solo torta al testo...  xò sembra ottimo.... se non o ritrovo magari un saltino qui ce lo posso pure fare... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Super Chicca
Neofita, curioso, timidone o introverso
Genere: 
Dolly
|
pure qua ci vuoi portare?  mi vuoi far ingrassare???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1]