Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: insoliti calamari ripieni (Leggi 577 volte)
|
|
flammy alias wf.56485
|
vi posto questa ricetta che ho fatto un po' di tempo fa in "economia" son ben lieta di leggere vostri pareri e critiche Ingredienti - 1kg di calamari - olio e.v.o. - 2 bicchieri di riso - aggiughe salate - pomodori pachino - sale q.b. Procedimento Prendete dei calamari puliteli e una volta fatto ciò tagliatene i tentacoli a pezzettini. Mettete i tentacoli in casseruola con un po' d'olio, fate rosolare un poco e poi aggiungete anche i due bicchieri scarsi di riso , i pomodori pachino e le acciughette salate (ben lavate e diliscate); fate cuocere aggiungendo acqua se necessario; quando il riso è quasi cotto, usatelo per imbottire le sacche dei calamari, chiudeteli con uno stecchino o cuciteli, allineateli in una pirofila con un po' d'olio e passate in forno per un 20'. 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2008, 23:41:56 da flammy alias wf.56485 »
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
uppete 
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
uppete  m'attrezzo li faccio e ti dico.....anche le eventuali modifiche o aggiunte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
uppete  m'attrezzo li faccio e ti dico.....anche le eventuali modifiche o aggiunte  ecco bravo testa, modifica, mangia e riferisci 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
. uppete  m'attrezzo li faccio e ti dico.....anche le eventuali modifiche o aggiunte  ecco bravo testa, modifica, mangia e riferisci   ..  ..agli ordini madame 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) CHI E' SENZA VIZI E' SENZA VIRTU' ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
. uppete  m'attrezzo li faccio e ti dico.....anche le eventuali modifiche o aggiunte  ecco bravo testa, modifica, mangia e riferisci   ..  ..agli ordini madame  suvvia non mi dipingere come una tiranna  era solo un'esortazione 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mariasole
|
Basta con i calamari!!! Ne ho mangiati fin troppi, basta , basta
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
in questo topo(scarlet docet)abbiamo deciso di parlare di calamari..se ne hai mangiati troppi,non sono calamari che ti interessano.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
in questo topo(scarlet docet)abbiamo deciso di parlare di calamari..se ne hai mangiati troppi,non sono calamari che ti interessano..  e bravo fop! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
fatto....solo che io il riso l'ho cotto senza pachino,che invece ho messo in padella con un po' di ollio e uno spicchio d'aglio,poi ho aggiunto i calamari insaccati al maniera di flammy la tiranna 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
fatto....solo che io il riso l'ho cotto senza pachino,che invece ho messo in padella con un po' di ollio e uno spicchio d'aglio,poi ho aggiunto i calamari insaccati al maniera di flammy la tiranna  come so venuti???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
La donna cannone
|
fatto....solo che io il riso l'ho cotto senza pachino,che invece ho messo in padella con un po' di ollio e uno spicchio d'aglio,poi ho aggiunto i calamari insaccati al maniera di flammy la tiranna  come so venuti??? squallidi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se ti sembra l'uomo ideale, probabilmente è gay
Beppe Grillo : La vita è una tempesta, ma prenderla nel culo è un lampo.
Chiarissimo Rettore della Libera Università del Chicco d'uva Immacolato Maphia Luta ieri
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
fatto....solo che io il riso l'ho cotto senza pachino,che invece ho messo in padella con un po' di ollio e uno spicchio d'aglio,poi ho aggiunto i calamari insaccati al maniera di flammy la tiranna  come so venuti??? squallidi  porello!!! se so boni li mette come farcitura nei cornetti... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
fatto....solo che io il riso l'ho cotto senza pachino,che invece ho messo in padella con un po' di ollio e uno spicchio d'aglio,poi ho aggiunto i calamari insaccati al maniera di flammy la tiranna  come so venuti??? squallidi  porello!!! se so boni li mette come farcitura nei cornetti...  .....buonissimi  ..  madoooo'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
|
fatto....solo che io il riso l'ho cotto senza pachino,che invece ho messo in padella con un po' di ollio e uno spicchio d'aglio,poi ho aggiunto i calamari insaccati al maniera di flammy la tiranna  come so venuti??? squallidi  porello!!! se so boni li mette come farcitura nei cornetti...  .....buonissimi  ..  madoooo' valeeeee'......oddio!fateme sto cornettone senno'je nasce il figlio con la voglia di cornettone 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
 |