Menu di Roma - Forum

Benvenuto, Ospite. Fai il login o registrati.
08 Settembre, 2008, 01:31:56

Loggati con username, password e durata della sessione
Cerca:     Ricerca avanzata
Benvenuti nel Forum di Menudiroma.
Neofiti? Presentatevi.
Ristoratori? Intervenite & Dialogate.
Avventori? Divertitevi!
112599 Messaggi in 4642 Discussioni da 570 Membri
Ultimo iscritto: chocolate
* Home Aiuto Cerca Calendario Login Registra
+  MdR Forum
|-+  Community planet
| |-+  Le ricette della Community
| | |-+  insoliti calamari ripieni
0 Membri e 1 Ospite sta esaminando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 2 [3] Va giù Stampa
Autore Discussione: insoliti calamari ripieni  (Leggi 513 volte)
fop
Monello di MdR

Genere: Maschio

alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....

Vedi la scheda personale
Re: insoliti calamari ripieni
« Rispondi #30 Su: 13 Luglio, 2008, 16:39:25 »

indi riempi il calamaro poi tiri un po' le estremità pareggiandole, poi prendi uno stecchino e inizi ad infilzaro longitudinalmente in modo tale che ti venga il punto imbastitura sopra postato Wink è facile

PS: devi imparare a cucire, almeno i punti base che ti posto qui
...... Shocked Shocked Shocked e' proprio una tiranna Grin Grin Grin Kiss

macchè elargisco saggi consigli Grin Grin Grin Grin bisogna sapere fare un po' tutto nella vita Wink io spazio dalla cucina, all'uncinetto, ai bijoux in argento, un orlo me lo so fare,giardinaggio, cambio le prese et similia
...non e' che ti intendi di idraulica?...ho un problema con la doccia e con l'irrigazione automatica Cheesy

e dimme un po' suuu che caschi bene Wink con l'H2O ci lavoro Grin Grin Grin da un altro punto di vista ma non si sa mai....
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked wow!ufficiale(idraulica)e...gentildonna Cheesy Wink Kiss
Loggato

the show Must go On - (f.mercury)
Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza,mi ha dato il frutto della felicita'(Kahlil Gibram)
ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
flammy alias wf.56485
Monello di MdR

Genere: Femmina

^_^ nota magnona

Vedi la scheda personale WWW
Re: insoliti calamari ripieni
« Rispondi #31 Su: 14 Luglio, 2008, 09:14:41 »

indi riempi il calamaro poi tiri un po' le estremità pareggiandole, poi prendi uno stecchino e inizi ad infilzaro longitudinalmente in modo tale che ti venga il punto imbastitura sopra postato Wink è facile

PS: devi imparare a cucire, almeno i punti base che ti posto qui
...... Shocked Shocked Shocked e' proprio una tiranna Grin Grin Grin Kiss

macchè elargisco saggi consigli Grin Grin Grin Grin bisogna sapere fare un po' tutto nella vita Wink io spazio dalla cucina, all'uncinetto, ai bijoux in argento, un orlo me lo so fare,giardinaggio, cambio le prese et similia
...non e' che ti intendi di idraulica?...ho un problema con la doccia e con l'irrigazione automatica Cheesy

e dimme un po' suuu che caschi bene Wink con l'H2O ci lavoro Grin Grin Grin da un altro punto di vista ma non si sa mai....
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked wow!ufficiale(idraulica)e...gentildonna Cheesy Wink Kiss

allora dove son sti problemi Huh doccia: perdite per tenura o cosa??? irrigazione automatica: ugelli o temporizzatore Huh dimmi dimmi Grin Grin
Loggato

" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone Grin
"ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
Pagine: 1 2 [3] Va su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a: