Pagine: 1 [2] 3
|
 |
|
Autore
|
Discussione: Eccomi a voi! (Leggi 616 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  tutte scuse!!! a vale va a finire che te ne faccio una mono porzione così non frigni prrrrrrrrrrrrrrr 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
robbi
Demi Moore di MdR
Monello di MdR

Genere: 
superiori! sempre!
|
Benvenuto Silviohood! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
... l'è un pirla!!!! (Il Biker) - ... confermo, l'è proprio un pirla!!!! (Il Biker)
"Robbi, la volitività fatta bonazza" (Scarlet, 23 luglio 2008)
chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere (C.Baudelaire)
|
|
|
Silviohood
Neofita, curioso, timidone o introverso
|
Ciao e benvenuto!! Che negozio hai?  ho un centro servizi e pratiche auto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il dottore!
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao! non sparire! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Silviohood
|
grazie a tutti/e per i tanti benvenuti  mi fa molto piacere... inizierò a scopiazzare qualche ricetta!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il dottore!
|
|
|
Silviohood
|
ciao! non sparire!  no!! son qui... dimmi!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il dottore!
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao! non sparire!  no!! son qui... dimmi!! era solo un'esortazione! stiamo qui a sgolarci a dare il benvenuto a tutti e poi i 3/4 dei nuovi sparisce...  vabbè, magari saremmo pure troppi se tutti interagissero.... cmq, benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Silviohood
|
ciao! non sparire!  no!! son qui... dimmi!! era solo un'esortazione! stiamo qui a sgolarci a dare il benvenuto a tutti e poi i 3/4 dei nuovi sparisce...  vabbè, magari saremmo pure troppi se tutti interagissero.... cmq, benvenuto! grazie mille... vedrò che posso fare... intanto prendo appunti... ma molti consigli non li potrò dare dato che sono un novellino 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il dottore!
|
|
|
Silviohood
|
lo dice anche il forum Neofita, curioso, timidone c'ha preso in pieno!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il dottore!
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ciao! non sparire!  no!! son qui... dimmi!! era solo un'esortazione! stiamo qui a sgolarci a dare il benvenuto a tutti e poi i 3/4 dei nuovi sparisce...  vabbè, magari saremmo pure troppi se tutti interagissero.... cmq, benvenuto! grazie mille... vedrò che posso fare... intanto prendo appunti... ma molti consigli non li potrò dare dato che sono un novellino  gli esperti son pochi ma ci sono. li riconoscerai man mano, e carpirai i loro segreti che poi tali non sono  per il resto buttati e cialtroneggia senza problemi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Silviohood
|
ciao! non sparire!  no!! son qui... dimmi!! era solo un'esortazione! stiamo qui a sgolarci a dare il benvenuto a tutti e poi i 3/4 dei nuovi sparisce...  vabbè, magari saremmo pure troppi se tutti interagissero.... cmq, benvenuto! grazie mille... vedrò che posso fare... intanto prendo appunti... ma molti consigli non li potrò dare dato che sono un novellino  gli esperti son pochi ma ci sono. li riconoscerai man mano, e carpirai i loro segreti che poi tali non sono  per il resto buttati e cialtroneggia senza problemi!  ah grazie mille per l'invito, ora intanto mi alleno e vado a pranzo...  poi il lavoro chiama.. ciao e grazie mille!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il dottore!
|
|
|
giuggiolag
Monello di MdR

Genere: 
"alla ricerca del cibo perfetto"
|
ciao benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Sono soltanto decisa a fare ciò che, a mio parere, potrà rendermi felice, senza riguardo a voi o ad altre persone che, come voi, non hanno nulla a che fare con me" - Elizabeth Bennet - Orgoglio e Pregiudizio
|
|
|
Viaggiatore
Gran Dottore & Gran Biografo di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
Ben arrivato Silviohood! se domenica 20 sei libero, stiamo organizzando un pranzo al Pugnalone ad Acquapendente! ovviamente puoi portare anche la famiglia 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2008, 23:34:55 da Viaggiatore »
|
Loggato
|
|
|
|
fop
Monello di MdR

Genere: 
alla ricerca dell'alba dentro l'imbrunire....
|
ciao ciao 
|
|
|
|
|
Loggato
|
the show Must go On - (f.mercury) Quando ho piantato il mio dolore nel campo della pazienza,mi ha dato il frutto della felicita'(Kahlil Gibram) ora che ci siamo conosciuti chiamami franco.....- (fop)
|
|
|
Arfios'
Esordiente
Genere: 
|
Buonesera Silvio, benvenuto in questo Fantastico Forum. Ciao e Cordialità
Arfios'
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Se sai fare un'unica pila delle tue vittorie, e rischiarla in un sol colpo a testa o croce, e perdere, e ricominciare di nuovo dall'inizio....Se riesci a riempire l'inesorabile minuto dando valore a ogni istante che passa; tua è la Terra e tutto ciò che vi è in essa.........
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
 |