Pagine: [1]
|
 |
|
Autore
|
Discussione: dar cometa a centocelle (Leggi 451 volte)
|
ferola
Esordiente
|
si trova a via delle acacie ma non ha nome l'insegna è una vecchia stella cometa che avevano messo una volta per natale e non l'hanno piu tolta
è uno dei posti piu trash di roma. sembra uno di quelli dove andavano bombolo e tomas milian, ma a differenza dei vari edmondo o betto e mary, è un posto veramente cosi, non uno che lo fa apposta
i proprietari sono 2 signori anziani e se volete provarlo sbrigatevi perchè lui da un paio d'anni si trascina appresso la bombola d'ossigeno ed effettivamente l'ultima volta non l'ho visto tanto bene
antipasti prosciutto bruschette e salumi primi romaneschi e ciociari secondi idem contorni di stagione, insalate, misticanza e verduroni dolci niente
la cucina è conditissima e le porzioni sono abbondanti. se gli telefoni (il numero lo devo cercare ma ce l'ho) e gli chiedi qualche piatto in particolare, il giorno dopo te lo fanno trovare una volta hanno fatto le cozze e tra i commensali non è morto nessuno
il conto lo fa a pisellino di cane ma mangiando come maiali e bevendo come spugne non si va oltre i 20-25
solitamente l'amaro non lo mettono nel conto ma lo offrono loro, ed una volta me l 'hanno portato annacquato col chinotto
la clientela sembra uscita da un film di pasolini e solitamente ci sono sempre le stesse persone che magari vanno li dopo il lavoro, si prendono una bruschetta, 5 peroni e s'addormono
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alexya
Mafalda di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
ammazza come sai rendere l'idea!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"se va bbono o va schifìo solamente lo sa Iddio" (ferrybbotte - i soliti ignoti)
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
invitante... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Biker
Milano-Roma (0-2)
Monello di MdR

Genere: 
|
Questo Ferola è un grande!  Il Biker
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ridin' High, Livin' Free
|
|
|
|
|
|
stefaniav
|
la clientela sembra uscita da un film di pasolini e solitamente ci sono sempre le stesse persone che magari vanno li dopo il lavoro, si prendono una bruschetta, 5 peroni e s'addormono
stupendo 'sto posto... ce vado a fa' un po' di foto... dolcevaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 'namo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
stupendo 'sto posto... ce vado a fa' un po' di foto... dolcevaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 'namo? OK quando?!?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferola
Esordiente
|
oggi cerco il numero e lo scrivo una chiamata la farei perchè , come dicevo prima, il proprietario aveva una brutta cera l'ultima volta che l'ho visto comuqne il posto merita le foto, c'è sul muro un orologio dell'heineken fermo da anni la vetrina co la frutta finta è veramente allucinante, se le ritrovo posto 2 foto che ho fatto una volta di nascosto e sono cosi e cosi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
stupendo 'sto posto... ce vado a fa' un po' di foto... dolcevaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 'namo? Se ci doveste andare, posso chiedervi cortesemente di dirci come vi siete trovate? Grazie. OK quando?!?!?!?!?!?!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
stupendo 'sto posto... ce vado a fa' un po' di foto... dolcevaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 'namo? Se ci doveste andare, posso chiedervi cortesemente di dirci come vi siete trovate? Grazie. OK quando?!?!?!?!?!?!? hai quotato nel viola...  si si certo se andiamo diremo tutto!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stefano_b
Ospite
|
So' proprio scarso  Grazie.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bladerunner
Gran Cacciatrice di Cloni
Monello di MdR

Genere: 
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
La parola è per tutti in questo mondo, bisogna scambiarla. Che vada e venga, perchè è giusto dare e ricevere le forze della vita (tradizione orale dogon)
|
|
|
ferola
Esordiente
|
via delle acacie 122 tel 06 2158986
|
|
|
|
|