Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
 |
|
Autore
|
Discussione: I boccioni (Leggi 1653 volte)
|
Dolcevali
Ospite
|
Ieri sera sono andata in questo risto. Personale gentilissimo - porzioni ENORMI - parcheggio - quello che ho mangiato era tutto buonissimo!! Cucina tipica romana I BOCCIONI Via dei cluniacensi, 50 00159 ROMA (zona tiburtina) www.iboccioni.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Un pò vaga... che hai mangiato?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Buon Vecchio Zio Fusty & Teenage Riot di MdR
Monello di MdR

Genere: 
|
porzioni ENORMI - parcheggio
Che, in fondo, sono le uniche due cose davvero importanti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
Che, in fondo, sono le uniche due cose davvero importanti  in questa sezione si... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Un pò vaga... che hai mangiato?
 mo ti dico: eravamo 4 abbiamo preso 2 antipasti misti composti da affettati verze all'agro con olive nere verdure grigliate e una ciotola con fagioli con le cotiche  4 piatti di rigatoni alla norcina (piatti... erano fiamminghe erano tantissimi) poi 2 bottiglie d'acqua.. ecco una cosa che non m'è piaciuta... la lista vini era vuota!!! quindi ho preso mezzo litro della casa... però poi mi so accorta che avevano anche bottiglie (le ho viste portare agli altri tavoli) quindi forse era semplicemente la lista dei vini nel menù ad essere vuota  quindi non vi so dire altro 3 dolci e io un assaggio di tutti i dolci che ovviamente non sosno riuscita a finire...  caffè dato che non eravamo arrivati a 80 euro per godere della carta per due ha fatto finta che ci siamo arrivati e ci ha fatto pagare 10 euro per uno... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
Che, in fondo, sono le uniche due cose davvero importanti  pure il personale gentilissimo... xkè po esse bbono quanto te pare ma se i camerieri so dei cafoni corca che me ce rivedi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
4 piatti di rigatoni alla norcina Ma erano belli pannosi come piacciono a me? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
4 piatti di rigatoni alla norcina Ma erano belli pannosi come piacciono a me?  va beh, tu esageri...ti fai mettere la panna pure nei bucatini cozze e pecorino
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fustigator
Monello di MdR

Genere: 
|
4 piatti di rigatoni alla norcina Ma erano belli pannosi come piacciono a me?  va beh, tu esageri...ti fai mettere la panna pure nei bucatini cozze e pecorino Più panna c'è e più i piatti sono gustosi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pirro
|
4 piatti di rigatoni alla norcina Ma erano belli pannosi come piacciono a me?  va beh, tu esageri...ti fai mettere la panna pure nei bucatini cozze e pecorino Più panna c'è e più i piatti sono gustosi  come darti torto, anche io ne sono ghiotto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
fenice72
Bandiera di MdR
Moderatore
Monello di MdR

Genere: 
Soccombuto!!
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
flammy alias wf.56485
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
" se non c'hai er fisico,nun ce veni' a lavoro, rimani a casa sur dondolo" capo dixit a fannullone "ma la volete in leasing ad emergenze?ormai è la vostra preferita"
|
|
|
Dolcevali
Ospite
|
4 piatti di rigatoni alla norcina Ma erano belli pannosi come piacciono a me?  no.. non erano molto pannosi... e poi non ce credo che ti piace la panna... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6